Amt Genova: il servizio per il 1 maggio. Bus, orari e modifiche

Amt Genova: il servizio per il 1 maggio. Bus, orari e modifiche

Attualità Genova Lunedì 29 aprile 2019

Bus Amt Genova
© amt.genova.it

Genova - Mercoledì 1° maggio 2019, in occasione della festa dei lavoratori, il servizio Amt Genova è attivo. Come negli anni scorsi, è in vigore una versione ridotta del servizio festivo per bus e metropolitana. Gli orari sono consultabili sul sito Amt Genova o sulla App di Amt Genova. La metropolitana effettua la prima corsa alle ore 6 (da Brin e da Brignole), l’ultima corsa è alle ore 23.40 da Brin e alle ore 00.00 da Brignole.

Sono aperti mercoledì 1 maggio 2019:

  • Ascensore Castelletto Levante dalle ore 7.20 alle ore 19.40;
  • Ascensore Montegalletto dalle 7.30 alle 19.30;
  • Funicolare Zecca - Righi dalle 7.40 alle 19.20;
  • Ferrovia a cremagliera Principe - Granarolo dalle 9 alle 13.20 e dalle 15.05 alle 20.55.
  • Bus sostitutivo HS in servizio dalle 7 alle 19.50.
  • Volabus, linea integrativa I24 (Aeroporto C. Colombo - Sestri - Aeroporto C.Colombo), Navebus e ferrovia Genova - Casella osservano il consueto orario festivo.

Potrebbe interessarti anche: , Spiagge, ristoranti e bar in Liguria: più spazi per il rispetto delle distanze di sicurezza , Genova, pista ciclabile in Corso Italia: cambia il limite di velocità , Le Frecce Tricolori a Genova il 26 maggio: orario, info e altre tappe , Don Gallo: un ricordo, a sette anni dalla morte , Papa Francesco cita De Andrè con i versi de La città vecchia

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.