Pafy Group Hair Design a Genova: salone di bellezza per capelli tra coccole e professionalità

facebook.com/pafygroup

Contenuto in collaborazione con Pafy Group Hair Design

Genova, 18/04/2019.

Amate prendervi cura dei vostri capelli ed essere sempre al top? Mai sentito parlare di Pafy Group a Genova? Pafy Group nasce anni fa dalla mente dell'imprenditrice Pastorino, che lavorava nel settore della bellezza da più di 20 anni. L'idea era quella di creare un'azienda all'avanguardia, con una professionalità fuori dalle righe, che garantisse l'utilizzo di prodotti di alta qualità per i capelli con materie prime made in Italy, quindi una catena di saloni che si differenzino in accoglienza, formazione e passione per il proprio lavoro (qui il video di Pafy Gruop).

Per fare questo mancava un tassello: trovare qualcuno che avesse la stessa voglia di emergere. Il talent scout di Pafy Group, dopo un attenta ricerca, finalmente trovò Valentina Fioppo, colei che diventò presto il direttore tecnico, l'aspetto artistico dei saloni Pafy.

Il cliente Pafy è un ospite ben gradito in salone, coccolato dalle sapienti mani di professioniste e, perché no, davanti ad un buon caffè o tisana. Ma la cosa più importante dell accoglienza Pafy è il fatto che durante le consulenze, il cliente viene ascoltato, capito e consigliato al meglio per esaltare la sua naturale bellezza. Vi va di far visita nei saloni Pafy a Bolzaneto e nel centro di Genova? Pafy Group hair Design si trova in via bolzaneto 71r a Bolzaneto (telefono 010 7450132; 342 5141664) oppure in via Fiasella 86r (telefono 010 3006267; 350 0975697). Seguite le pagine social Facebook e Instagram di Pafy Group, su google e youtube.

Per prenotazioni, il Pafy è altamente organizzato, si può usare le piattaforme socialGoogleWhatsapp al 342 514 1664. Nei saloni Pafy si respira un aria nuova, un accoglienza fuori dal comune, dove ogni componente dello staff possiede una luce negli occhi, un sorriso, ed una simpatia tale che è impossibile non sentirsi a proprio agio.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter