Val Bisagno, ponte Feritore chiude un mese per la messa in sicurezza. Le modifiche - Genova

Val Bisagno, ponte Feritore chiude un mese per la messa in sicurezza. Le modifiche

Attualità Genova Lunedì 15 aprile 2019

Ponte Feritore
© Gianni Vasirani/facebook.com

Genova - Chiude per un mese ponte Feritore in Valbisagno a Genova. Questa chiusura consente la messa in sicurezza della struttura, dopo i problemi emersi negli scorsi mesi durante una perizia tencia. La riapertura di Ponte Feritore è prevista intorno al 17 maggio 2019. Periodo in cui il traffico, interdetto sul ponte, è limitato dalle transenne che deviano per un mese circa la viabilità su ponte Romeo Guglielmetti (in direzione ovest) dislocato più a sud e su ponte Ugo Gallo (dislocato più a nord).

Inoltre, a seguito dell’interdizione al transito veicolare di ponte Feritore per lavori stradali, da lunedì 15 aprile e fino al termine degli interventi, la linea 474 e il servizio integrativo I21 modificano il percorso come di seguito indicato:

  • Linea 474. Direzione piazzale Bligny: i bus, giunti in via Piacenza, svolteranno per via Emilia, ponte Gallo, via Adamoli dove riprenderanno regolare percorso. Direzione Preli: percorso regolare.
  • Servizio integrativo I21. Direzione via Spalato: i bus, giunti in via Piacenza, svolteranno per via Emilia, ponte Gallo, via Adamoli dove riprenderanno regolare percorso. Direzione via De Vincenzi: percorso regolare.

Potrebbe interessarti anche: , Obbligo mascherine a Chiavari: la nuova ordinanza, dai bus alle spiagge , Waterfront di Levante: si prosegue con restyling e demolizioni. Il cronoprogramma , Spiagge libere a Chiavari: controlli, verifica dei posti liberi online e sanzioni , Lavoro a Genova: Aster assume con tre bandi. Come partecipare, domanda e requisiti , Liguria, il piano caldo 2020 con i 15 consigli per combattere afa e ondate di calore

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.