Val Bisagno, ponte Feritore chiude un mese per la messa in sicurezza. Le modifiche

Gianni Vasirani/facebook.com

Genova, 15/04/2019.

Chiude per un mese ponte Feritore in Valbisagno a Genova. Questa chiusura consente la messa in sicurezza della struttura, dopo i problemi emersi negli scorsi mesi durante una perizia tencia. La riapertura di Ponte Feritore è prevista intorno al 17 maggio 2019. Periodo in cui il traffico, interdetto sul ponte, è limitato dalle transenne che deviano per un mese circa la viabilità su ponte Romeo Guglielmetti (in direzione ovest) dislocato più a sud e su ponte Ugo Gallo (dislocato più a nord).

Inoltre, a seguito dell’interdizione al transito veicolare di ponte Feritore per lavori stradali, da lunedì 15 aprile e fino al termine degli interventi, la linea 474 e il servizio integrativo I21 modificano il percorso come di seguito indicato:

  • Linea 474. Direzione piazzale Bligny: i bus, giunti in via Piacenza, svolteranno per via Emilia, ponte Gallo, via Adamoli dove riprenderanno regolare percorso. Direzione Preli: percorso regolare.
  • Servizio integrativo I21. Direzione via Spalato: i bus, giunti in via Piacenza, svolteranno per via Emilia, ponte Gallo, via Adamoli dove riprenderanno regolare percorso. Direzione via De Vincenzi: percorso regolare.
Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter