A Pegli la Drogheria social di Paola e Simona: ricette, consigli e sorprese di Pasqua

Contenuto in collaborazione con La Drogheria di Paola e Simona

Genova, 11/04/2019.

La drogheria delle ragazze nasce dieci anni fa dalla volontà delle sue titolari: le Sorelle Poggio, Simona e Paola. Entrambe attirate dalla voglia di profumi e sapori antichi che ricordano la tradizione. Nella Drogheria di Paola e Simona, sita a Pegli in via Opisso 49 nero, si può respirare la tradizione con i suoi colori ed essenze, ma anche tanta innovazione.

La Drogheria di Paola e Simona è la prima drogheria social che comunica con i suoi clienti attraverso i canali Facebook, Instagram e sul loro sito. Attraverso le sue rubriche di cucina insegna a conoscere e usare le sue materie prime con tante ricette e preziosi consigli per renderle speciali. Le ragazze, inoltre, possono mostrare come utilizzare al meglio i loro prodotti per la pulizia della casa, senza dimenticare il vasto assortimento wedding di confetti per le tue cerimonie.

Per il periodo di Pasqua, la Drogheria di Paola e Simona attende i clienti, nella sede di via Opisso, con tante novità come l’uovo di pasqua salato, la colomba Vegan, senza zucchero o la ricetta per la Colomba salata, non perdendo però di vista la tradizione con le due colombe classiche e alla frutta. In poche parole, la tradizione in chiave moderna.

Per essere sempre aggiornati su ricette e consigli di Simona e Paola si possono seguire:

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter