Il nuovo Mentelocale Bistrot a San Martino: panini e drink a due passi dall'Università

Genova, 08/04/2019.

Mentelocale Bistrot schiera a Genova la squadra del gusto. Sono, infatti, 11 i bar Mentelocale Bistrot a Genova, ognuno inserito in una location unica della città, tra cultura e divertimento. La new entry in casa Mentelocale Bistrot è il nuovo bar bistrot a San Martino. Da gennaio 2019, Mentelocale Bistrot è ancora più vicino agli studenti con il nuovo bar, a due passi dal Dipartimento di Scienze della Terra, dell'Ambiente e della Vita dell'Università di Genova. Importante anche la vicinanza all'ospedale San Martino, un fiore all'occhiello per Genova.

Nuovo locale, stessa filosofia: dai panini ai dolci, dal caffè ai drink, Mentelocale Bistrot offre a tutti gli studenti e ai suoi clienti più affezionati una piacevole pausa dallo studio, dalla colazione al pranzo fino all'aperitivo. Ma non solo: Mentelocale Bistrot offre un'esperienza da ricordare anche a chi è in pausa dal lavoro. Come tutti i punti vendita, anche il nuovo bar di Corso Europa è in linea con la filosofia Mentelocale Bistrot: prodotti di qualità e un ambiente informale per sentirsi come a casa, ogni giorno.

Volete provare il nuovo bar di Mentelocale Bistrot di Corso Europa? Il locale è aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 6.30 alle 20.30, il venerdì dalle 6.30 alle 18 e il sabato dalle 7.30 alle 16.30. La domenica il locale rimarrà chiuso. Per ulteriori info sul locale, si può contattare il numero 010 5959648 o scrivere a questa e-mail.

In tutti questi anni, Mentelocale Bistrot ha dato grande importanza a location, ambiente, prodotto e servizio, con una particolare attenzione all'autoproduzione dei prodotti venduti all'interno dei bar. La scelta di produrre con ingredienti genuini, biologici e a chilometro 0 ha premiato il network, che ha visto una continua crescita di presenze e di consumo all'interno degli spazi.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter