Cinema a 3 euro a Genova, le sale aderenti ai CinemaDays 2019 di aprile

Cinema a 3 euro a Genova, le sale aderenti ai CinemaDays 2019 di aprile

Film Genova Sabato 30 marzo 2019

di A.S.
Cinema
© shutterstock

Genova - Primo appuntamento del 2019 con il cinema a 3 euro. Anche nel 2019 torna l'iniziativa Cinema Days, organizzata da Anec e Anem e dai produttori dell'Anica, con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Si parte con quattro giorni di cinema a biglietti scontati in tutta Italia da lunedì 1 a giovedì 4 aprile 2019, per invitare il pubblico a riscoprire il piacere della grande sala.

Ma quali sono i cinema di Genova che aderiscono all'iniziativa Cinema Days 2019? Chi vuole vedere un film al cinema pagando 3 euro di biglietto può recarsi alle seguenti sale di Genova: Albatros; Ariston; City; Corallo; Odeon; San Pietro; Sivori; Verdi; The Space; Uci Cinemas Fiumara; Don Bosco; Nuovo Palmaro; Parrocchia Consolazione; Cine Club Nickelodeon; S. Paolo-Fritz Lang; San Siro.

In provincia di Genova si può approfittare del biglietto speciale a 3 euro dal 1° al 4 aprile 2019 nel seguenti cinema: Cinema Italia (Arenzano); Mignon (Chivari); Augustus (Rapallo); Columbia (Ronco Scrivia); Centrale (Santa Margherita Ligure); Ariston (Sestri Levante); Sala Enzo Costa (Sori); San Giuseppe (Camogli/Ruta); Casella (Casella); Parrocchiale (Torriglia). Per ulteriori dettagli e per conoscere gli altri cinema della Liguria e d'Italia che aderiscono ai Cinema Days 2019, invitiamo a visitare il sito di Cinema Days ed eventualmente, prima di recarsi in sala, di contattare direttamente i cinema per avere conferma.

Durante i CinemaDays 2019 di aprile 2019 è ancora in programmazione nelle sale A un metro da te, il nuovo film di Justin Baldoni con protagonisti Cole Sprouse e Haley Lu Richardson. Altri consigli? Bentornato PresidenteBook Club - Tutto può succedereUnfriended: Dark Web, Captive StateBene ma non benissimo, il nuovo cinecomic della DC Shazam!, Noi, e gli altri in sala già da marzo 2019 DumboPeppermintCaptain MarvelBoy ErasedThe Prodigy e Il professore e il pazzo.

Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus, le sale di Circuito Cinema Genova restano aperte con le misure di sicurezza

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.