Genova, torna la Notte Bianca al Bookowski: libreria aperta di sera con sconti

Bookowsky/Facebook
Bookowski Cerca sulla mappa

Genova, 08/03/2019.

È un grande classico dei riti serali: divano, lampada e... un buon libro da leggere fino a tardi, magari sorseggiando una bella tazza di tè. Ma perchè non farlo anche in libreria? La libreria Bookowski nel centro storico di Genova (vico Valoria, 40) rilancia la sua Notte Bianca inaugurando l'apertura serale mensile: da venerdì 8 marzo 2019 e fino all'estate, per uno o due venerdì al mese la serranda della libreria si alza fino a mezzanotte.

Sulla pagina facebook del Bookowski Genova sono già presenti i prossimi due appuntamenti della Notte Bianca della libreria: venerdì 15 marzo viene inaugurato il Disco Market, lo spazio dedicato al vinile al Bookowski, mentre venerdì 22 marzo c'è il workshop di scrittura visiva.

«L'idea è quella di offrire ai cittadini di Genova uno spazio per la lettura e il confronto, sorseggiando una bella birra artigianale o un caffè davanti ad un buon libro - spiega Laura Magnani, proprietaria della libreria Bookowski - Si parte l'8 marzo e, per almeno 2 venerdì al mese, saremo aperti fino alle 24. In più, tante offerte sui libri, dal nuovo all'usato. Al di fuori della Notte Bianca, Bookowski è aperto tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle ore 10 alle 20 (domenica dalle 10 alle 19.30). Una bella notizia per i genovesi, dal momento che è difficile trovare negozi aperti la domenica».

Di Fabio Liguori

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter