Genova, lavori per nodo di San Benigno: chiusura notturna e info sulla viabilità

Genova, lavori per nodo di San Benigno: chiusura notturna e info sulla viabilità

Attualità Genova Mercoledì 6 marzo 2019

San Benigno
© Bbruno, wikipedia

Genova - Ecco alcune informazioni di viabilità a Genova legate a uno dei principali cantieri in città. Nella notte di giovedì 7 marzo, dalle ore 22 alle 5 del mattino di venerdì 8 marzo 2019 - salvo impedimenti dovuti ad avverse condizioni meteorologiche - riprondono gli interventi sul nodo di San Benigno, nel ponente di Genova. La circolazione veicolare sulla rampa che congiunge la strada Sopraelevata Aldo Moro a via di Francia è dunque interdetta.

Dalla stessa data e per circa 12 mesi rimane inoltre inibito il percorso pedonale sul lato monte della via di Francia tra il civ. 55 e l’impianto semaforico limitrofo alla stazione ferroviaria; ciò per consentire la costruzione delle pile relative al prolungamento della Strada sopraelevata Aldo Moro.

Potrebbe interessarti anche: , Lavoratori dello spettacolo, manifestazione a Genova: «Sicurezza e risposte per ripartire» , Ponte di Genova: una radura della memoria per ricordare le 43 vittime del Morandi , Salone Nautico a Genova per i prossimi 10 anni: firmata l'intesa , Liguria, la nuova ordinanza su centri estivi, parchi divertimento, servizi per l'infanzia e aperture , Mascherine Coop in vendita in Liguria a 50 centesimi. Con limite d'acquisto

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.