Fantasy and Hobby 2019: la fiera della creatività tra decoupage, bijoux e tanto altro

Pixabay

Genova, 21/02/2019.

Torna a Genova Fantasy&Hobby, che quest'anno vede l'edizione di marzo, in in programma da venerdì 15 a domenica 17 marzo 2019, alla Fiera del Mare di Genova (Piazzale Kennedy, 1). La fiera delle attività creative e manuali declinate al femminile da nove anni arricchisce il panorama fieristico delle fiere di settore italiane e si attesta come l’unica fiera sull’hobbistica a Genova e in Liguria.

La fiera, giunta alla sua diciannovesima edizione, si conferma uno dei più importanti appuntamenti dedicati alla fantasia e alla creatività manuale; una vetrina aggiornata sulle ultime mode e tendenze, da quelle più tradizionali a quelle più innovative nell’ambito delle arti manuali e dell’hobbistica.

L’evento è diventato in questi anni (due edizioni all’anno, una a marzo ed una a novembre) un riferimento per tutte le appassionate, sono solo di Genova: tre giorni di full immersion tra abilità e passioni, per soddisfare le curiosità delle migliaia di hobbiste che ogni anno la visitano per acquistare i materiali ed i componenti, ma anche per apprendere nuove o consolidate tecniche, grazie ai tanti corsi e dimostrazioni in calendario.

Fantasy&Hobby 2019 è l’occasione per incontrare le maggiori aziende produttrici e i rivenditori del settore dell’hobbistica, della manualità e della creatività; permette di scegliere tra la varietà di prodotti e di evolvere le tecniche del mondo creativo e molto altro ancora.

Ad arricchire quest’edizione della manifestazione, oltre alla nuova location espositiva, anche una grande novità: incontemporanea si svolgerà Model Show, il Salone Internazionale del Modellismo, un importante punto di incontro per tutti gli appassionati, che garantisce il divertimento sia dell'hobbista che di tutta la famiglia.

La presenza delle più importanti aziende ed operatori del settore ha costituito sempre un importante punto di riferimento per chi è alla ricerca delle ultime novità del mercato, così come di occasioni di acquisto di materiale nuovo ed usato.

Attraverso il sito, in cui è pubblicato l’elenco, suddiviso per giornate ed orario, con tutto il programma aggiornato, sarà anche possibile aver maggiori informazioni, contattando direttamente i referenti. Inoltre è possibile trovare tutte le informazioni su come arrivare, gli aggiornamenti e il calendario dei corsi e delle dimostrazioni , da dove è possibilescaricare il biglietto ridotto o l’abbonamento per i tre o i due giorni.

Inoltre, è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla fan page Fantasy&Hobby.

  • orario di apertura dalle 9 alle 19.
  • ingresso 9 euro l’intero e 7 euro il ridotto scaricabile dal sito.
  • 7 euro iscrivendosi al servizio WhatsApp, inviando fantasy e hobby al  388 2594768.
  • 16 euro soluzione abbonamento valido per tutti e tre i giorni di manifestazione, 12 euro per due giorni.
Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter