Fai merenda con le fiabe: a Carnevale con l'elezione della maschera più bella di Genova

Fai merenda con le fiabe: a Carnevale con l'elezione della maschera più bella di Genova

Bambini Genova Venerdì 15 febbraio 2019

Genova - Dai pionieri a Genova di Cena con delitto interattiva,  che ha  fatto divertire e recitare dal 2008 ad oggi migliaia di spettatori, è al debutto per Mentelocale Bar Bistrot, nella stessa sala che negli anni Cinquanta  ospitava il grande teatro della Borsa di Arlecchino, un nuovo e coinvolgente format di intrattenimento interattivo per bambini dai tre agli otto anni, dal titolo Fai merenda con le fiabe.

L'iniziativa di domenica 3 marzo alle 16 sarà in chiave carnevalesca. Le protagoniste Fata Morgana e Prezzemolina porteranno tante novità a partire dai travestimenti dei bambini, che interagiranno in base al loro costume di carnevale. Un’altra novità sarà l’ elezione del fotomonello di Genova  e la premiazione della mascherina piu’ bella.

Bambini e genitori vivranno una vera e propria esperienza ludico interattiva, diventando parte integrante dello show fiabesco, grazie ad un piccolo e magico ruolo. Verranno trasformati in chef e - scoperti gli ingredienti per mezzo di un’ inedita Caccia alla ricetta segreta, verranno poi accompagnati dai personaggi della fiaba in un divertentissimo laboratorio di cucina dove  potranno preparare con le loro  mani una prelibata merenda e mangiarla ridendo a crepapelle, insieme ai genitori. 

Seguirà un finale a sorpresa per una merenda fatata e indimenticabile.

E' una produzione La Perla del Tigullio Teatro  per Mentelocale Bar Bistrot di e con (in o.a) Fiona Dovo e Viola Villa.

Prenotazione obbligatoria al 339 2633324 (posti limitati).

E' vietato ingresso in sala con passeggini, munirsi di fascia o marsupio per ragioni di sicurezza.

I prezzi:

  • Bimbo 8 euro e Genitore  10 euro ( spettacolo + merenda) Bimbi fino ai 2 anni gratis

Anche i genitori hanno diritto alla consumazione ( bevanda + merenda)

Potrebbe interessarti anche: , Pronto Bimbo: indovina chi ti videochiama. Feste e compleanni tra dolci e comicità , Baby Kit 2020: prosegue la consegna per i nuovi nati , Premio e Festival Andersen a settembre 2020: premiazione e spettacoli , Coronavirus e bambini: nasce Sos famiglie, consulenze gratuite con educatrice e pedagogista , Parchi in Liguria e a Genova: i giochi per bambini sono aperti o chiusi?

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.