Attualità Genova Giovedì 7 febbraio 2019

Università di Genova organizza simulazioni per i test d'ingresso: calendario online

© Facebook.com/pg/Unigenova

Genova - Università di Genova e Informagiovani, dopo il successo dell'anno scorso, organizzano da febbraio a luglio 2019, presso Palazzo Ducale a Genova, una serie di incontri di simulazione dei test di ingresso per i corsi di studio a numero programmato. In programma esercizi redatti dai docenti, pensati apposta per preparare alle prove reali.

Le prenotazioni saranno aperte di volta in volta circa 15 giorni prima della data di svolgimento, come da calendario pubblicato sul sito dell'Università di Genova. Chi, invece, sceglie un corso a accesso libero, il 9 maggio 2019, alle 14.30, può seguire, sempre a Palazzo Ducale, un seminario sulle verifiche della preparazione iniziale.

Potrebbe interessarti anche: , Stop alle plastiche monouso: all'Università di Genova borracce personalizzate e caffè in tazza , Autostrada A10, chiuso il tratto Pra'-Genova Aeroporto dal 18 febbraio: orari e info , Via Cadorna: risolto il problema dei pali nelle rampe disabili dopo la protesta , Genova, navetta gratuita per la Lanterna: date, orari e percorso , Genova, due semafori costruiti sulla rampa per disabili a Brignole

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Leonardo Cinquecento Di Francesco Invernizzi Documentario 2019 Guarda la scheda del film