Lavoro, il Parco Avventura Genova Righi cerca personale per la nuova stagione

Parco Avventura Genova Righi Cerca sulla mappa

Genova, 02/02/2019.

Il Parco Avventura Genova Righi cerca personale per l'apertura della nuova stagione, che inizia sabato 2 marzo 2019. Ecco requisiti e cosa è principalmente richiesto a chi vuole lavorare al Parco Avventura del Righi, tra verde e percorsi sospesi:

  • Età compresa tra i 20 e i 30 anni.
  • Forte interesse per lo sport, la natura, le attività di arrampicata, le attività ricreative e didattiche.
  • Ottima capacità comunicativa.
  • Flessibilità e capacità di adattamento.
  • Dinamicità e intraprendenza.
  • Notevole spigliatezza e pazienza.

I giovani selezionati verranno affiancati a istruttori esperti e si occuperanno dell’accoglienza degli ospiti, della consegna e vestizione delle attrezzature, delle esigenze dei clienti, gestiranno briefing e assistenza durante tutta la durata dei percorsi avventura; referenze preferenziali conoscenze tecniche d’arrampicata/ferrata. Per candidarsi inviare il curriculum a questa e-mail (genova-righi@parcoavventura.it). Per info visitare il sito Parco Avventura Genova o consultare la pagina Facebook del Parco Avventura.

l Parco Avventura Genova-Righi si trova a pochi minuti dal centro di Genova, sulle colline che dominano la zona nord-est della città. Dopo un lungo lavoro di riqualificazione ambientale, con la pulizia del sottobosco e lo smaltimento di decine di quintali di rifiuti ingombranti che nel tempo avevano trasformato questo luogo in una discarica, il Parco Avventura Genova-Righi riconsegna ai genovesi e ai turisti un ambiente pulito e ordinato, dove trascorrere il proprio tempo e divertirsi sui percorsi sospesi sempre in condizioni di massima sicurezza.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter