Una Biblioteca per tutti al Teatro Govi, con libri gratis a disposizione - Genova

Una Biblioteca per tutti al Teatro Govi, con libri gratis a disposizione

Cultura Genova Teatro Rina e Gilberto Govi Lunedì 28 gennaio 2019

di A.S.
facebook.com/IlTeatroGovi
© Biblioteca per tutti

Genova - Nuova iniziativa del Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova, a Bolzaneto, chiamata Biblioteca per tutti. Nella zona del Villaggio Govi è stato allestito un angolo pieno di libri gratuito a disposizione di tutti: si può venire in teatro a prenderli in prestito e poi restituirli, scambiarli. Ma si può anche tenerli e farne ciò si vuole. «Un libro è un oggetto prezioso e vi farà volare con la fantasia», si legge sulla pagina Facebook del Teatro Govi, che invita a partecipare.

Chiunque può contribuire al progetto portando i propri libri al Govi per metterli a disposizione della comunità. Per info sugli orari contattare il Teatro Govi al numero 010 7404707, oppure scrivere sulla pagina Facebook del Govi. Questa bellissima idea, che intende diffondere cultura nel quartiere e in città, è dell’associazione Amici del Teatro Rina e Gilberto Govi di Bolzaneto.

Potrebbe interessarti anche: , 2 Giugno 2020 a Genova: cosa fare? Beni Fai aperti, itinerari, spiagge e visite guidate , Cosa fare in Liguria il 2 giugno? I beni Fai sono aperti a offerta libera, ecco quali , Parco Beigua: escursioni e itinerari con le guide. Il programma , Riapre l'Abbazia di San Fruttuoso di Camogli: prenotazioni, giorni e orari e regole , Itinerario Borzoli-Cassinelle: l'antica abbazia abbandonata alle spalle di Sestri Ponente

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.