Fondazione Genoa: elezioni del Consiglio. Come e quando votare

Contenuto in collaborazione con Fondazione Genoa 1893

Genova, 17/01/2019.

Alla Fondazione Genoa 1893 sono indette le elezioni per la nomina del Consiglio di Indirizzo dell’Ente, che si svolgeranno presso il Museo della Storia del Genoa nella giornata di giovedì 7 febbraio 2019, tra le ore 10 e le ore 19, secondo le regole e le modalità di seguito precisate. Vi va di votare? Ecco come fare:

Ciascuno degli Abbonati-Sottoscrittori (coloro che, ai sensi dell'art. 3.3 dello Statuto della Fondazione, abbiano sottoscritto il contributo in favore della Fondazione in occasione dell'acquisto degli abbonamenti del Genoa per tutte le stagioni sportive 2016-2017, 2017-2018 e 2018-2019) avrà diritto, senza distinzione tra gli ordini di posto ai quali gli abbonamenti si riferiscono, di esprimere il voto per lelezione di 4 membri del Consiglio di Indirizzo. Ciascuno dei Sottoscrittori avrà diritto di esprimere il voto, con peso proporzionale all’entità della propria contribuzione, per l'elezione di 6 membri del Consiglio di Indirizzo. Il termine entro il quale dovranno essere versate contribuzioni al fine della legittimazione al voto è stabilito nel giorno 16 gennaio 2019. Chi, in virtù delle sottoscrizioni effettuate, cumuli la qualità di Abbonato-Sottoscrittore e di Sottoscrittore, avrà diritto a partecipare ad entrambe le votazioni relative, rispettivamente, alla elezione dei membri del Consiglio di Indirizzo riservata agli Abbonati-Sottoscrittori e a quella riservata ai Sottoscrittori.

Le elezioni avvengono mediante voto di lista, con espressione cioè del voto in favore di una delle liste presentate. A tale fine, le liste, distinte per le due distinte votazioni di rispettiva competenza degli Abbonati-Sottoscrittori e dei Sottoscrittori, potranno essere presentate nei giorni 24 e 25 gennaio 2019 tra le ore 15 e le ore 18 mediante deposito presso il Museo della Storia del Genoa, Palazzina San Giobatta, Porto Antico, Genova. 

Essendo stabilito il voto elettronico, a ciascun Abbonato Sottoscrittore e a ciascun Sottoscrittore, verranno assegnati uno username e una password per mezzo dei quali, accedendo a un’area riservata all’interno del sito della Fondazione Genoa, si potrà esercitare il voto. I Sottoscrittori e Abbonati Sottoscrittori potranno ottenere username e password presentandosi muniti di documento idoneo alla verificazione dell’identità personale, direttamente e personalmente presso il Museo della Storia del Genoa da mercoledì 30 gennaio a venerdì 1 febbraio 2019, nell'orario 14 - 16.30. In alternativa, username e password potranno essere ottenuti scrivendo a questo indirizzo mail e indicando: nome e cognome, codice fiscale, numero di certificato, per i Sottoscrittori, ovvero, per gli Abbonati Sottoscrittori, il numero delle ricevute e importo versato.

Per ulteriori info, rimandiamo al sito Internet della Fondazione Genoa e a questo indirizzo mail

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter