Metropolitana di Genova ferma tra l'8 e il 9 gennaio: orari e info

Metropolitana di Genova ferma tra l'8 e il 9 gennaio: orari e info

Attualità Genova Lunedì 7 gennaio 2019

Genova, metropolitana
© Arbalete/Wikipedia

Genova - La metropolitana di Genova si ferma per lavori. Dalle ore 22 di martedì 8 gennaio alle ore 5 di mercoledì 9 gennaio 2019 devono essere effettuate attività di manutenzione in metropolitana di Genova. Contestualmente all’effettuazione degli interventi, il servizio della metro deve essere sospeso: le ultime partenze sono alle ore 21.30 da Brignole per Brin e alle ore 21.37 da Brin per Brignole.

Per agevolare gli spostamenti dei cittadini, la linea notturna N3 (Principe - Brin) è anticipata alle ore 21.45 ed è in servizio, come di consueto, fino alle ore 5.16. Alle ore 5 di mercoledì 9 gennaio riprende il normale servizio diurno della metropolitana.

Potrebbe interessarti anche: , Spiagge libere a Chiavari: controlli, verifica dei posti liberi online e sanzioni , Lavoro a Genova: Aster assume con tre bandi. Come partecipare, domanda e requisiti , Liguria, il piano caldo 2020 con i 15 consigli per combattere afa e ondate di calore , Coronavirus Liguria, la nuova ordinanza: novità per bar, teatri e cinema , Sori: la spiaggia diventa a numero chiuso. Da quando e regole

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.