Passeggiata di Nervi riaperta interamente: coperta la voragine - Genova

Passeggiata di Nervi riaperta interamente: coperta la voragine

Attualità Genova Sabato 22 dicembre 2018

Genova - Nel pomeriggio di venerdì 21 dicembre 2018, intorno alle 17.30, la passeggiata Anita Garibaldi di Nervi è stata nuovamente aperta e torna a essere interamente fruibile. Viene riaperto anche l’ultimo tratto della passeggiata di Nervi colpito dalla tremenda mareggiata del 31 ottobre scorso, che aveva causato una profonda voragine ora coperta.

«Un grazie sentito a tutti coloro che, in tempi record e, nonostante le mille criticità, si sono adoperati per riaprire questo piccolo gioiellino dell’estremo Levante genovese - scrive Federico Bogliolo, vice presidente del Municipio IX Levante, su Facebook - La voragine è stata coperta e il passaggio aperto in sicurezza. Noi genovesi siamo forti, più della sfortuna. Dopo Natale, la posa delle mattonelle».

Potrebbe interessarti anche: , Waterfront di Levante: si prosegue con restyling e demolizioni. Il cronoprogramma , Spiagge libere a Chiavari: controlli, verifica dei posti liberi online e sanzioni , Lavoro a Genova: Aster assume con tre bandi. Come partecipare, domanda e requisiti , Liguria, il piano caldo 2020 con i 15 consigli per combattere afa e ondate di calore , Coronavirus Liguria, la nuova ordinanza: novità per bar, teatri e cinema

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.