Lavoro a Genova: Aster cerca giovani operai. Bando e come fare domanda

Lavoro a Genova: Aster cerca giovani operai. Bando e come fare domanda

Attualità Genova Martedì 18 dicembre 2018

Aster Genova
© facebook.com/astergenova

Genova - Aster, l’azienda municipalizzata che gestisce le manutenzioni per la civica amministrazione, ha pubblicato un bando per l’assunzione di personale operaio addetto alla manutenzione di strade e impianti elettrici. La chiamata è dedicata a giovani tra i 18 e i 29 anni, ed è declinata secondo un contratto di apprendistato si 30 mesi. Il bando è aperto a tutti, cittadini italiani, comunitari ed extracomunitari, purchè in regola con i documenti di soggiorno e una buona comprensione della lingua italiana.

Le domande devono essere presentate entro il 10 gennaio 2019, mentre nelle settimane successive sono poi fatte le selezioni. Sul sito di Aster Genova, nella sezione amministrazione trasparente, sotto la voce selezione personale, si possono trovare il bando e il modulo da compilare per sottoporre la propria candidatura.

Potrebbe interessarti anche: , Coronvirus: Liguria arriva a zero contagi , Genova, la Strada Guido Rossa chiusa tra il 13 e il 14 luglio per il varo della passerella , Sori: la spiaggia diventa a numero chiuso. Da quando e regole , Una cometa sopra Genova e la Liguria: quando e come vedere Neowise , EcoVan Amiu a Recco: il servizio di raccolta mobile dei rifiuti ingombranti

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.