Hall of Fame Martial Arts Italy 2018: a Genova i grandi maestri di arti marziali

Hall of Fame Martial Arts Italy 2018: a Genova i grandi maestri di arti marziali

Attualità Genova Caribe Club Venerdì 23 novembre 2018

Contenuto in collaborazione con Hall of Fame Italy

Genova - Dopo il successo delle prime due edizioni, appuntamento con la III Hall of Fame Martial Arts Italy - World Union of Grand Masters prevista per sabato 1 dicembre 2018 (ore 9/24) al Caribe Club di Genova, in corso Italia. Un evento dedicato alle arti marziali e agli sport da combattimento, organizzato da un’associazione con sede a Genova ma con un’attività molto più estesa, la Ikmo - International Krav Maga Organization, scuola internazionale di difesa personale, diretta da Marco Morabito, Maestro genovese pluripremiato. La manifestazione ha ottenuto il patrocinio dal Comune di Genova e dalla Regione Liguria, confermandosi un appuntamento annuale di eccellenza.

La III Hall of Fame Martial Arts Italy - World Union of Grand Masters di Genova va in scena dalle 9 alle 24, concludendosi con una cena di gala alle ore 21, la cerimonia di premiazione dei maestri, spettacoli marziali e musicali presso il Ristorante Punta Vagno, sempre in Corso Italia 3. Gli special guest, nonchè docenti durante la giornata di seminari dalle 9 alle 17 aperti a tutti, quest'anno sono gli attori e Maestri Samuel Kwok e Zara Phythian, testimonial dell'evento. La mattina e il pomeriggio, 40 maestri di arti marziali e sport da combattimento provenienti da tutto il mondo, fra cui gli ospiti d'onore, mettono a disposizione il proprio insegnamento a tutti i partecipanti. I seminari gratuiti si susseguono uno dopo l’altro negli spazi del Caribe Club, che per l’occasione si trasforma in una grande struttura sportiva. Chiunque, esperti e principianti, può provare tecniche di judo, karaté, tai chi, pugilato, taekwondo, savate, kickboxing, Krav Maga, Systema, difesa personale e tante altre discipline.

L’edizione di quest’anno è ancora più importante perché l’Associazione organizzatrice Ikmo sensibilizza tutti i paesi del mondo presenti in tale evento, coniando un premio realizzato dal nostro staff, che viene consegnato durante la cena di gala a ogni Maestro partecipante. Il premio raffigura, infatti, le due campate del Ponte Morandi unite dal logo del nostro evento, con la scritta Uniti per Genova, sensibilizzando ulteriormente gli ospiti, a dimostrazione che la città di Genova riparte anche organizzando da subito eventi internazionali. La III Hall of Fame Martial Arts Italy - World Union of Grand Masters 2018 è, così, ancora più importante per la città di Genova.

Potrebbe interessarti anche: , Coronvirus: Liguria arriva a zero contagi , Genova, la Strada Guido Rossa chiusa tra il 13 e il 14 luglio per il varo della passerella , Sori: la spiaggia diventa a numero chiuso. Da quando e regole , Una cometa sopra Genova e la Liguria: quando e come vedere Neowise , Un murale gigante sul Bic di Certosa: Tellas a Genova per il progetto On the Wall

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.