Capodanno 2019 all'NH Collection Genova Marina: cenone, brindisi e musica

Contenuto in collaborazione con NH Collection Genova Marina

Genova, 20/11/2018.

Pronti a festeggiare il Capodanno 2019 a Genova? Ecco un appuntamento da non perdere nella notte di San Silvestro, in una delle location più eleganti di Genova. Parliamo dell'NH Collection Genova Marina, situato sul Porto Antico di Genova, a pochi minuti dalle principali attrazioni come la ruota panoramica. L'NH offre, lunedì 31 dicembre 2018, una serata tra cibo, musica e show nel suo ristorante a vista mare. E per celebrare l’arrivo del 2019, l’NH Collection Genova Marina apre le sue porte e ospita un evento con cenone di Capodanno, brindisi e musica fino a notte inoltrata.

Gustando le specialità culinarie proposte dallo Chef, si può vivere un'esperienza circus style, danzando in un ambiente a due passi dal mare. La buona cucina, così, si incontra con la magia dello spettacolo circense. Ma il programma del Capodanno 2019 all'NH Collection Genova Marina parte con un aperitivo nella lobby vista mare, dalle ore 19.30, fatto di canapes dello Chef e bollicine. A seguire c'è la Cena di Gala con 6 gustose portate. Poi, l'immancabile brindisi di mezzanotte con inizio del party di capodanno 2019 in Sala Circus Oceano Atlantico. Qui si può ballare e cantare: si alternano dj e musica dal vivo, tra repertori evergreen e i più grandi successi del momento. Servizio bar in sala.

Menù Capodanno 2019

Il menù, curato dal team dello Chef Christian Bergonzini, prevede 6 specialità culinarie accompagnate da vini provenienti da cantine locali selezionate. Su richiesta, sono possibili variazioni vegan o gluten free. Qui trovate il menù di Capodanno 2019 all'NH Collection:

  • Soufflé di zucca gialla con trancetto di baccalà in dolce cottura su crema di topinambur e basilico disidratato.
  • Ricciola marinata allo zenzero su salsa guacamole e carciofi croccanti.
  • Fagottino all’uovo con ripieno di dentice imperiale e porcini su emulsione di sedano rapa.
  • Risotto carnaroli ai cardi con gocce di zafferano, capperi fritti al profumo di liquirizia.
  • San Pietro in filangé di speck croccante su vellutata di cappuccio viola e chips di patate.
  • Semifreddo al torroncino con salsa ai pistacchi e granella di agrumi canditi.
  • Acqua, vino e caffè inclusi (anche il Party Incluso).

Info e prenotazioni

Si può cenare condividendo il tavolo con altre persone oppure se volete la massima intimità e un'atmosfera più romantica - riservarlo tutto per voi, a un costo leggermente superiore. I tavoli in genere sono da 8/10 posti e sono perfetti per festeggiare il capodanno in compagnia di amici. Nel prezzo è incluso cenone, vini serviti durante la cena, spumante per brindare alla mezzanotte e accesso alla festa di Capodanno. Tariffe vantaggiose per chi vuole fermarsi a dormire in Hotel nella notte di Capodanno 2019 (da 199 euro per camera a notte). Ecco i costi: 150 euro a persona - cena servita con vino illimitato (tavolo condiviso); 170 euro a persona - cena servita in tavolo riservato da 2 posti con vino illimitato + 1 drink a testa durante il party. Menù speciale bambino (fino ai 12 anni) 50 euro.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all’ ufficio eventi del NH Collection Genova Marina: Erika Fariello 010 2539929 o 340 2539745; oppure scrivere una e-mail.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter