Corso Base Shiatsu gratuito per chi ha tra i 18 e i 26 anni

ASYE

Genova, 18/11/2018.

Si chiama progetto ASYE - Arte Shiatsu Yoga e Energetica ed è rivolto a chi ha tra i 18 e i 26 anni. La proposta prevede un Corso Base Shiatsu di oltre 100 ore completamente gratuito (valore oltre 500€) che si terrà a Genova presso la sede ASYE (via XX Settembre 34/12). 

Sei portato/a per le tecniche a mediazione corporea e di relazione attraverso il tatto e il contatto? Vuoi intraprendere un percorso che può avere sbocchi professionali?

Per accedere è necessario inviare domanda via email entro e non oltre il 31 dicembre 2018info@asye.org trasmettendo i documenti richiesti per l'ammissione (vedi sito www.asye.org).

Alla domanda seguirà un incontro per la selezione che si terrà in unica data a gennaio 2019.

Il corso inizierà a marzo e si concluderà a fine maggio/giugno 2019 in 3 weekend intensivi (uno al mese a marzo-aprile-maggio) e dodici serate (a cadenza settimanale tra marzo e giugno). C'è poco di un mese per aderire, per la migliore diffusione, cortesemente chiedo se puoi darci una mano a trasmettere questa informazione al pubblico dei 18-26enni.

Saranno valutate solo le domande di ammissione debitamente compilate e corredate dei documenti richiesti pervenute entro la scadenza. I richiedenti verranno contattati per il colloquio e riceveranno risposta (tramite email/telefono) entro una settimana dall'incontro. 

Informazioni:
email a: info@asye.orgwww.asye.org
Segreteria ASYE tel/segr. telefonica: 010582185; altre info: 335 7915282 (Paola)

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter