Genova, metro Brin‑Dinegro ferma tra il 14 e 15 novembre: c'è il bus sostitutivo

Genova, metro Brin‑Dinegro ferma tra il 14 e 15 novembre: c'è il bus sostitutivo

Attualità Genova Lunedì 12 novembre 2018

Metropolitana di Genova
© Andrea Sessarego

Genova - Dalle ore 22 di mercoledì 14 alle 5 di giovedì 15 novembre 2018 devono essere effettuate attività di manutenzione in metropolitana sulla tratta Brin-Dinegro di Genova. Contestualmente all’effettuazione degli interventi alla metropolitana di Genova, il servizio notturno della metro tra Brin e Dinegro è sospeso. Le ultime partenze sono: alle ore 21.30 da Brignole per Brin e alle ore 21.37 da Brin per Brignole.

Per agevolare gli spostamenti dei cittadini, in alternativa alla metropolitana, Amt Genova ha organizzato un servizio bus sostitutivo gratuito. Il collegamento bus è in servizio da Brin a via Fanti d’Italia, transitando per via Borzoli, ogni 15 minuti dalle ore 22 alle ore 00.30 e ogni 45 minuti dalle ore 00.30 alle ore 5. Alle ore 5.00 di giovedì 15 novembre riprende il normale servizio diurno della metropolitana di Genova.

Potrebbe interessarti anche: , Allerta meteo a Genova e in Liguria per temporali giovedì 4 giugno: orari e previsioni , Liguria, la nuova ordinanza: apertura centri estivi 0-17 anni, aree benessere e termali , Autostrade in Liguria: pedaggi gratis, controllo gallerie e lavori. Il piano cantieri , Genova, nuovo parcheggio di interscambio a Rivarolo: tariffe. Gratuità e sconti con Amt , Nuovo Porticciolo di Nervi: fine lavori a maggio 2021. Il video di come sarà

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.