Cena d'affari? Con amici o in famiglia? Vi ci porta Radio Taxi Genova 5966

Pexels

Contenuto in collaborazione con Radio Taxi Genova 5966

Genova, 14/11/2018.

Metti una sera al ristorante con amici e parenti. Oppure con i colleghi di lavoro, per parlare d'affari o semplicemente per gustarsi qualche prelibatezza smaltendo le scorie di una settimana de fuego, tra impegni e riunioni a sorpresa.E non dimentichiamo che tra poco scattano le cene di Natale dell' ufficio, della palestra, della scuola!  L'obiettivo allora è solo uno: mangiare in compagnia e non pensare a nient'altro. O quasi: dove la mettiamo la questione del viaggio in macchina e del parcheggio? Se state pensando a qualche bel ristorantino, sicuramente il posto scelto non sarà sotto casa e le probabilità di girare come una trottola alla ricerca di un parcheggio dove lasciare l'auto è molto alta, soprattutto in una città come Genova... avete presente vero? Se c'è un posto libero, non illudetevi: sarà a pagamento... perchè allora non pensare ad un taxi? Potete chiamre Radio Taxi Genova 5966.     

La Cooperativa Radio Taxi Genova 5966 offre servizi personalizzati di trasporto da casa e dall'ufficio fino al ristorante a tariffe agevolate e vantaggiose... al prezzo di un dessert. «L'offerta della nostra Cooperativa - spiega Luca Gianni, consigliere d'amministrazione del 5966 - è sempre più personalizzata, su misura delle richieste dei nostri clienti, di cui cerchiamo di cogliere le esigenze, traducendole in servizi ad hoc, per ogni occasione».

Cosa significa tutto questo? Significa uscire di sera, senza la preoccupazione di dover cercare parcheggio una volta tornati a casa, raggiungere un locale del centro senza dover pensare dove trovare un posto per la propria auto, magari a pagamento. Se state pensando a quanto possa costarvi tutto questo, rilassatevi: è una comodità accessibile a tutte le tasche: le tariffe dai 3 ai 9 euro, per un minimo di tre persone per il tragitto casa-ristorante e ufficio-ristorante, rendono ancora più piacevole una cena in compagnia di colleghi, amici e familiari.

«Le tariffe - spiega Luca Gianni - sono trasparenti e possono essere preventivate al momento della prenotazione della corsa allo 0105966. Scegliere il taxi per una cena o un pranzo, oltre a essere una comodità alla portata di tutti, è anche una garanzia di sicurezza per chi, pur senza esagerare, apprezza oltre al buon cibo anche un buon bicchiere di vino».

E alloras tutti a cena in Taxi! Per prenotare il vostro viaggio, potete visitare il sito web di RadioTaxi Genova 5966 oppure contattare il numero 010 5966.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter