Una mostruosa esperienza di gusto: 3 percorsi nei caruggi con la Monster Card

Contenuto in collaborazione con Explora

Genova, 22/10/2018.

Pronti per Halloween 2018? Con Contatto Monster Card si può vivere una mostruosa esperienza di gusto a Genova. Da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre 2018, in occasione del Genova Monster Festival, la rete d'impresa Contatto Genova propone 3 itinerari tra gusti e sapori alla scoperta della Superba. Accompagnati dai tre mostri mitologici Ippogrifo, Basilisco e Chimera, impavidamente al calar del sole, inizia un’avventura misteriosa nei meandri del dedalo intricato dei caruggi e dei sapori del centro storico di Genova.

Proprio come in un labirinto misterioso, ogni giorno, dalle ore 18, si apre la caccia alle prelibatezze segrete di ciascun locale della rete. Un modo diverso di scoprire la città seguendo il tema del gusto tra vicoli, creuze e piazzette. E tu, che sapore cerchi? Ecco i percorsi proposti, durante Halloween a Genova e il ponte di Ognissanti 2018:

  • Percorso 1: Basilisco, dalle 18 alle 20.30. Tre aperitivi da assaporare perdendosi nel dedalo segreto e intricato del Centro Storico genovese: un percorso avvincente, tutto da esplorare. Costo 23 Euro.
  • Percorso 2: Ippogrifo, dalle 20.30 alle 22. Una curiosa caccia al tesoro, alla scoperta dei sapori della città. Una cena itinerante in 3 tappe: 1 aperitivo, 1 piatto + 1 calice e 1 after dinner per vivere un'esperienza unica, di gusto. Costo: 32 Euro.
  • Percorso 3: Chimera, dalle 22 in poi. Tre after dinner itineranti per assaggiare e scoprire cocktails, stili e fragranze inusuali che profumano di terre lontane: un itinerario affascinante, tutto da scoprire. Costo 23 Euro.

Qui puoi acquistare i biglietti per dei tre percorsi. Tutte le info al numero telefonico e whatsapp: 3476073428; e-mail.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter