Volabus Genova: nuovo percorso dal 22 ottobre, per Via della Superba

Volabus Genova: nuovo percorso dal 22 ottobre, per Via della Superba

Attualità Genova Sabato 20 ottobre 2018

Volabus Genova

Genova - Da lunedì 22 ottobre 2018 la linea Volabus, in entrambe le direzioni, transita per la nuova viabilità di via della Superba e non più per via Pacinotti e via Cornigliano. Le fermate servite da Volabus sono:

  • direzione Aeroporto Cristoforo Colombo: Brignole FS, De Ferrari, Principe FS e Aeroporto Arrivi;

  • direzione Brignole: Aeroporto Arrivi, via Milano/terminal traghetti, Principe FS, De Ferrari, Brignole FS.

  • Lungo il nuovo tragitto in via della Superba non sono previste fermate. L’orario di servizio di Volabus resta invariato.

«Il nuovo percorso velocizza i tempi di percorrenza del Volabus, garantendo ai clienti dell’Aeroporto Cristoforo Colombro di Genova un più rapido spostamento tra Brignole, Principe e il Cristoforo Colombo - dice Stefano Pesci, Direttore generale di AMT - Questa soluzione, concordata con il Comune di Genova, è stata possibile grazie alla nuova viabilità messa a disposizione della città».

Continua la promozione tariffe Volabus Amt Genova con sconti e prezzi più vantaggiosi in particolare per famiglie e gruppi:

  • I bambini fino a 8 anni viaggiano gratis.

  • Il biglietto per tre persone a 13 euro (anziché 18 euro per tre persone a tariffa piena, con un risparmio di 5 euro),

  • Il carnet da 8 corse a 34 euro ideale per un viaggio di andata e ritorno per una famiglia di 4 persone (anziché 48 euro per otto corse a tariffa piena, con un risparmio di 14 euro).

Resta sempre valido lo sconto per chi acquista il biglietto Volabus online, al prezzo di 5 euro anziché 6, andando nel negozio virtuale di Amt sul sito Amt Genova.

Potrebbe interessarti anche: , Allerta meteo a Genova e in Liguria per temporali giovedì 4 giugno: orari e previsioni , Liguria, la nuova ordinanza: apertura centri estivi 0-17 anni, aree benessere e termali , Autostrade in Liguria: pedaggi gratis, controllo gallerie e lavori. Il piano cantieri , Genova, nuovo parcheggio di interscambio a Rivarolo: tariffe. Gratuità e sconti con Amt , Nuovo Porticciolo di Nervi: fine lavori a maggio 2021. Il video di come sarà

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.