Genova, apre il ristorante Zenzero: all you can eat tra sushi e cucina italiana

Genova, 03/10/2018.

Anche Sampierdarena si è lasciata contagiare dalla cucina orientale. A Genova, in Piazza Barabino 62, arriva il il locale Zenzero

Cucina fusion, ma anche cucina italiana, un mix di culture e sapori, fusione di piatti, la combinazione di ricette italiane e di proposte orientali, dalla cucina cinese, al sushi, passando per i sapori thai. Ma tra le righe dello Zenzero, si possono trovare anche richiami ad altri paesi del mondo... in fondo la cucina è, ovunque, una delle migliori rappresentazioni della cultura di un popolo. Il locale è aperto tutti i giorni, dalle ore 12 alle 15.30 e dalle ore 18.30 alle 23.30. 

Zenzero è anche All you can eat. Tutti i giorni a pranzo, magari per un break veloce dall'ufficio, o a cena, per una serata diversa, con la vostra dolce metà, con gli amici o la famiglia. Per una serata in cui viaggiare col gusto ed esplorare tanti angoli del mondo. Il menù è infatti pensato per rispondere soprattutto alle esigenze di chi lavora e ha poco tempo, come gli impiegati e coloro che lavorano in zona Via di Francia, ma anche per famiglie e per i più piccoli.

Vi va di prenotare già un tavolo? Contattate Zenzero al numero 010 8605490.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter