Teatro Nazionale di Genova: campagna abbonamenti 2018/19, le novità

Teatro Nazionale di Genova: campagna abbonamenti 2018/19, le novità

Teatro Genova Giovedì 27 settembre 2018

Neri Marcorè

Contenuto in collaborazione con Teatro Nazionale di Genova

Genova - La campagna abbonamenti del Teatro Nazionale di Genova (Corte, Duse, Modena e Mercato) è ancor più vantaggiosa. Si può approfittare, per la stagione 2018/19 del teatro, di nuovo tipologie come:

  • Autunno/Inverno: 5 spettacoli a scelta fra i 26 in scena fra ottobre e dicembre, posto unico a 60 euro.
  • Classic 10: dieci spettacoli in 1° settore a 126,50 euro; in 2° settore a 102,50 euro (riservato a insegnati e over 65).
  • Invito a Teatro: 6 spettacoli a posto unico a 75 euro.
  • Classic Special: 10 spettacoli a posto unico a 116 euro (riservati ad aziende, associazioni ecc).

Abbonarsi consente di risparmiare il 60% sul prezzo del singolo biglietto. Ora gli orari delle biglietterie: quella del Teatro della Corte di Genova è aperta dal lunedì al sabato ore 10-20; quella del Teatro Modena dal lunedì al venerdì ore 10-14 e 16-19, sabato ore 10-13. Per acquistare online si può andare su Happyticket, o su Vivaticket. La biglietteria telefonica risponde al numero 010 5342400, dal lunedì a sabato ore 10-14.

Altra novità importante della nuova stagione è che gli spettacoli iniziano alle ore 20.30 in tutte le sale del Teatro Nazionale di Genova (Corte, Duse, Modena e Teatro), nato dalla fusione tra Teatro Stabile di Genova e Teatro dell'Archivolto. Confermato l'orario del giovedì (ore 19.30) e quello della domenica (ore 16).

Potrebbe interessarti anche: , Teatro Carlo Felice protagonista dell'inaugurazione del Ponte sul Polcevera , Teatro dell'ortica, Bonomi: «Presente difficile e futuro da scoprire, progettando il Festival dell'acquedotto» , Barbara Grosso: «Genova dei Festival. Spettacoli in periferia e online. E i progetti per il Balletto di Nervi» , Riparte la programmazione al Teatro della Tosse con Cuocolo/Bosetti , Serena Bertolucci: «Palazzo Ducale è un luogo da vivere, non solo mostre ma anche spazi per la scuola»

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.