Settimocielo: tutto un altro aperitivo! Serate a tema, specialità genovesi e tante novità - Genova

Settimocielo: tutto un altro aperitivo! Serate a tema, specialità genovesi e tante novità

Food Genova Grand Hotel Savoia - Settimo cielo Lunedì 17 settembre 2018

Altre foto

Genova - Lo storico appuntamento del venerdì con l’aperitivo con vista, sulla terrazza del Grand Hotel Savoia, il 5 stelle più storico di Genova, ritorna completamente rinnovato, ancora una volta al Settimocielo. Nuovo format e nuova formula. Serate a tema, che cambieranno ogni settimana, per rendere Settimocielo … tutto un altro aperitivo! Sarà l’occasione per socializzare e fare nuove conoscenze, divertendosi.

Cambierà anche la formula dell’aperitivo: con un servizio dedicato al tavolo, la prenotazione obbligatoria per poter degustare l’aperitivo in totale relax. L’aperitivo si potrà scegliere sulla base di una cocktail list che sarà sempre diversa. Insieme al cocktail verranno portati a ciascun ospite, direttamente al tavolo, in più momenti, sfiziosi e ricchi finger food, specialità genovesi, e per terminare il giro con un primo.

E' già in programma serata speciale, dal titolo Settimocielo Genova per noi per affermare, con un contributo in chiave musicale e pittorica, la forza, l’orgoglio e la voglia di riscatto dei genovesi. L'appuntamento è fissato per venerdì 21 settembre a partire dalle 19.

Si esibiranno sul palco con performance live 7 gruppi musicali genovesi:

  • AGITA IL CORO(composto da Ferdinando Barcellona e PaoloTansi) – genere musicale disco ‘70 soft
  • SERENELLA E MICAELA (composto da Serenella Di Pietro Paolo e Micaela Gregorini)– genere musicale easy listening 
  • AEROSOUL TRIO (composto da Francesco Olivieri, Max Vigilante, Alessio Fistarol) -genere musicale soul&funky
  • IPOP80’s(composto da Mario Mele , David Gamberini, Fabio Tassara, Alberto Augugliaro) con un omaggio agli anni ‘80
  • JOSHUA TREE EXPERIENCE(composto da Gianmarco Farnè, Alessio Fistarol, Alberto Augugliaro, Marco Lauci) con un tributo agli U2
  • SIMON DIETZSCHE(composto da Ferdinando Barcellona, Paolo Tansi, Andrea Rigo) - genere musicale new wave italiana
  • RADIO GAGA Acoustic Duo (composto da Giorgio Pezzi e Andrea Antolini) con un omaggio ai Queen  

Tutti gli artisti interverranno a titolo gratuito.

Saranno esposti nove quadri dedicati alla Superba dei maestri Antonio Messina, Daniela Rombo e Giorgio Dapino.

Parte dell’incasso della serata Settimocielo … tutto un altro aperitivo! sarà devoluto agli sfollati del ponte Morandi.

Sarà previsto un punto vendita delle magliette solidali con il logo di Genova nel cuore al prezzo di 10 euro cadche saranno interamente devoluti per l’emergenza.

E’ richiesta la prenotazione.

Ingresso con consumazione (comprensivo di cocktail, ricchi finger food, specialità genovesi e di un primo piatto): 15 euro a persona

Per info:

Potrebbe interessarti anche: , Portami via con te: scopri i nuovi prodotti Mentelocale Bistrot. Le info , Il Molly Malones di Multedo: «Non apriamo». Il post su Facebook , Locali e ristoranti nel centro di Genova, tra spazi all'aperto, dehors e distanze. La mappa di Safe Sarzano Open Air , Cake salato con asparagi, nocciole e Sarazzu: la ricetta del Caseificio Val d'Aveto , La Pasta Fresca Danielli, da Genova in tutta Italia. Consegne a domicilio e spedizioni refrigerate

Fotogallery

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.