Attualità Genova Rooster Streetfood Rotisserie Mercoledì 12 settembre 2018

Genova, da Rooster il panino Zena per aiutare gli sfollati: ecco quando

Il panino Zena
© Fabio Liguori

Genova - Può un panino aiutare una città? Nel suo piccolo, . A quasi un mese dal crollo di Ponte Morandi a Genova, sono tante le iniziative benefiche e gli eventi di enti e associazioni, genovesi e non, per aiutare la città della Lanterna a rialzarsi e ripartire, più forte di prima. Un altro gesto di solidarietà arriva da Rooster, la Streetfood Rotisserie regina del pollo a Genova, con i suoi due punti vendita in piazza Matteotti 41 e via Fiasella 16: dalla rosticceria genovese ecco il panino benefico Zena, un modo alternativo e goloso per aiutare gli sfollati del Ponte Morandi. 

Prescinsêua, straccetti di pollo, olio e pesto, sono questi gli ingredienti di Zena da Rooster. Ecco come un panino può aiutare Genova: per tre giornate, da giovedì 13 a sabato 15 settembre 2018, tutto il ricavato delle vendite del panino genovese andrà interamente devoluto a chi ha perso tutto nel crollo.

«Abbiamo deciso di aiutare Genova facendo quello che ci riesce meglio - racconta Alberto Biondi, titolare di Rooster - In entrambi i nostri negozi di piazza Matteotti e via Fiasella cercheremo di vendere più Zena possibili per devolvere tutto a chi è più in difficoltà. Per farlo, ci appoggeremo all’Iban del Comune dedicato proprio a questa emergenza. Panini ne facciamo tanti tutti i giorni, speriamo che per tre giorni il panino Zena sia il più venduto».

Potrebbe interessarti anche: , Arriva l'inverno a Genova: neve a bassa quota? Previsioni del 12 e 13 dicembre , L'albero di Natale per le vittime del Morandi, con 43 opere all'asta per beneficenza , G20 dello shipping a Genova: l'idea dei giovani del Propeller Club , Al Gizmark 2018 in arrivo un pieno di novità con l'esibizione di Vittorio Brumotti , Genova, aperta la rampa tra via Guido Rossa e il casello dell'Aeroporto

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

La casa delle bambole Ghostland Di Pascal Laugier Horror 2018 Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l'atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le... Guarda la scheda del film