Genova, da Rooster il panino Zena per aiutare gli sfollati: ecco quando

Fabio Liguori
Rooster Streetfood Rotisserie Cerca sulla mappa

Genova, 12/09/2018.

Può un panino aiutare una città? Nel suo piccolo, . A quasi un mese dal crollo di Ponte Morandi a Genova, sono tante le iniziative benefiche e gli eventi di enti e associazioni, genovesi e non, per aiutare la città della Lanterna a rialzarsi e ripartire, più forte di prima. Un altro gesto di solidarietà arriva da Rooster, la Streetfood Rotisserie regina del pollo a Genova, con i suoi due punti vendita in piazza Matteotti 41 e via Fiasella 16: dalla rosticceria genovese ecco il panino benefico Zena, un modo alternativo e goloso per aiutare gli sfollati del Ponte Morandi. 

Prescinsêua, straccetti di pollo, olio e pesto, sono questi gli ingredienti di Zena da Rooster. Ecco come un panino può aiutare Genova: per tre giornate, da giovedì 13 a sabato 15 settembre 2018, tutto il ricavato delle vendite del panino genovese andrà interamente devoluto a chi ha perso tutto nel crollo.

«Abbiamo deciso di aiutare Genova facendo quello che ci riesce meglio - racconta Alberto Biondi, titolare di Rooster - In entrambi i nostri negozi di piazza Matteotti e via Fiasella cercheremo di vendere più Zena possibili per devolvere tutto a chi è più in difficoltà. Per farlo, ci appoggeremo all’Iban del Comune dedicato proprio a questa emergenza. Panini ne facciamo tanti tutti i giorni, speriamo che per tre giorni il panino Zena sia il più venduto».

Di Fabio Liguori

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter