Sport per tutti con Uisp, al via la stagione 2018/2019: ecco come tesserarsi

Pixnio

Genova, 04/09/2018.

A Genova, tutto in questo periodo ruota attorno un concetto che, dopo gli ultimi eventi nella Superba, assume un significato ancora più importante: speranza. E la nuova stagione sportiva di Uisp, partita sabato 1 settembre si pone l’obiettivo di essere sempre più promotore di speranza, immaginando un futuro migliore, di solidarietà. L’uguaglianza è in gioco è lo slogan significativo che contraddistingue la campagna di tesseramento 2018/2019 e che accompagnerà tutti i soci per dodici lunghi mesi di attività.

Lo sport è per Uisp occasione imperdibile di crescita globale, di educazione e coesione sociale ed è il cittadino, donne e uomini di ogni età, ad essere al centro delle azioni e dei progetti di sportpertutti. Speranza per Uisp si traduce in impegno a 360 gradi per migliorare il mondo, il Paese e la società nella quale viviamo. Questo è possibile grazie al lavoro che le associazioni e società sportive affiliate, 17mila e 500 a chiusura tesseramento 2017/2018, portano avanti ogni giorno attraverso l’impegno di tecnici, istruttori e dirigenti del territorio.

A Genova la storica sede di Piazza Campetto rappresenta un punto di riferimento fondamentale per le centinaia di basi associative che ogni stagione confermano la propria adesione all’Uisp e per le nuove realtà che decidono di entrare a far parte del mondo dello sport amatoriale. Uisp a Genova è sinonimo di campionati, calcio, pallavolo, pallacanestro, pallanuoto, di attività sportive per tutti, atletica, ginnastica, pattinaggio, passando per le numerose manifestazione di danza, fino ad arrivare ai corsi di ginnastica dolce per la terza età e molto altro. La stagione è solo all’inizio ma il calendario è già fitto di impegni, con possibilità davvero per tutti di vivere una nuova divertente annata sportiva.

Ti va di entrare nel mondo Uisp? Per conoscere il calendario degli eventi 2018/2019, per tesserarti e per tutte le altre info, consultare il sito web di Uisp, scrivere a questa mail o telefonare al numero 010 2471463.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter