Aspettando il cartellone 18/19 al Teatro di Sori, TPL propone l'Abbonamento al buio - Genova

Aspettando il cartellone 18/19 al Teatro di Sori, TPL propone l'Abbonamento al buio

Teatro Genova Lunedì 20 agosto 2018

di L.S.
Antonio Vasta a Luni (SP)
© Giovanna Cavallo

Genova - Dopo aver attraversato l’Italia, dall’Umbria alle Marche dalla Sicilia alla Toscana, portando in scena il territorio attraverso il teatro (Cinque Terre, Segesta, Albenga con la riapertura del teatro romano dopo 1800 anni, gli scali a mare di Pieve Ligure, la stagione estiva del Teatro Pubblico Ligure si è conclusa a monte di 50 date a cui hanno preso parte 20.000 spettatori.

Ora quindi l'associazione Teatro Pubblico Ligure si può dedicare alla preparazione della Stagione 2018/2019 del Teatro di Sori - che verrà presentata nella seconda metà di settembre. A questo proposito lancia un invito rivolto a chi ama il teatro e in particolare ai fedelissimi del Teatro di Sori per l'acquisto dell’”Abbonamento al buio”, da acquistare sulla fiducia, al prezzo speciale di 50 euro fino al 10 settembre.

Al prezzo eccezionale si aggiunge la promessa che chi si abbona prima di conoscere i titoli in cartellone (ci saranno novità, viaggi, spettacoli e grandi nomi) avrà diritto di assistere a tutti gli appuntamenti della stagione ventura.

L’”Abbonamento al buio” è disponibile alla Pro Loco di Sori (tel, 0185 700681, prolocosori@libero.it), aperta dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13, il venerdì anche dalle 16 alle 18. Gli abbonamenti a disposizione con questa formula sono cinquanta. 

Teatro Pubblico Ligure riprende la sua attività teatrale su territorio ligure e non solo nel mese di settembre con i seguenti appuntamenti:

  • domenica 23 settembre, durante le Giornate Europee del Patrimonio, Sergio Maifredi porta ad Albisola Superiore lo spettacolo ideato con Ermanno Bencivenga Uccidete Socrate! Come la democrazia ateniese si liberò di un personaggio scomodo, momento conclusivo del festival “In movimento. Voci e suoni da un racconto mediterraneo”. Lo spettacolo si tiene nel sito archeologico di Alba Docilia e fa parte di STAR – Sistema Teatri Antichi Romani, realizzato da Tpl.
  • tra l’8 e il 9 settembre Teatro Pubblico Ligure sarà a Folignano, (Ascoli Piceno) con due spettacoli ospitati dall’”Agricultura Folignano Green Festival”.
  • dal 21 al 30 settembre a Genova, tra Palazzo Tursi e Palazzo Ducale, torna “Dialoghi sulla rappresentazione”, arrivato alla XI edizione e dedicato quest’anno a Mnemosine, la dea della memoria. Alcuni appuntamenti dei “Dialoghi”, ideati da Sergio Maifredi per Teatro Pubblico Ligure, faranno parte degli Eventi Blu organizzati nell’ambito del 58° Salone Nautico (20-25 settembre) e del Book Pride, la fiera internazionale dell’editoria indipendente che tornerà per il secondo anno consecutivo a Genova, ospitata a Palazzo Ducale dal 28 al 30 settembre. 

Potrebbe interessarti anche: , Il Teatro Carlo Felice va in tv su Rai5 e sperimenta la realtà aumentata , Teatro Carlo Felice protagonista dell'inaugurazione del Ponte sul Polcevera , Teatro dell'ortica, Bonomi: «Presente difficile e futuro da scoprire, progettando il Festival dell'acquedotto» , Barbara Grosso: «Genova dei Festival. Spettacoli in periferia e online. E i progetti per il Balletto di Nervi» , Riparte la programmazione al Teatro della Tosse con Cuocolo/Bosetti

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.