Cinema Genova Mercoledì 8 agosto 2018

Cinema Days di agosto 2018 a Genova: sale aderenti e prime visioni

di
Cinema
© Pixabay

Genova - Dopo le due tranche dei Cinema Days nei mesi di aprile e luglio 2018, che hanno permesso a milioni di spettatori di approfittare in tutta Italia dell'offerta di andare al cinema a 3 euro, l'iniziativa torna anche ad agosto con una formula inedita. Niente cinema a 3 euro stavolta, ma sette giorni dedicati alle anteprime della nuova stagione cinematografica: con il normale biglietto di ingresso si potrà accedere alle prime visioni della nuova stagione, per sette giorni di grande cinema anche a Genova.

Da venerdì 10 a lunedì 13 e da giovedì 16 a sabato 18 agosto 2018, infatti, la novità dei Cinema Days 2018 è una finestra interamente incentrata sulle prime visioni, a cui è possibile accedere non con l'offerta speciale a 3 euro, ma acquistando il normale biglietto di ingresso. Tra i film della prossima stagione proiettati in anteprima spiccano Mamma Mia! Ci risiamo di Ol Parker, Mary Shelley: un amore immortale di Haifaa Al-Mansour, Mission Impossible: Fallout di Christopher McQuarrie, Darkest Minds di Jennifer Yuh, Come ti divento bella di Abby Kohn e Resta con me di Baltasar Kormákur. Ma potrebbero esserci altre interessanti novità.

Quali sono i cinema di Genova che aderiscono ai Cinema Days di agosto 2018? Ariston; City; Corallo; Nuovo Cinema Palmaro; Odeon; Sivori; The Space - Genova; Uci Cinemas Fiumara. Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, consigliamo di consultare il sito www.cinemadays.beniculturali.it ed eventualmente, prima di recarsi in sala, di contattare direttamente i cinema per avere conferma. E i film con il biglietto speciale a 3 euro? Secondo il programma di Cinema Days 2018, le proiezioni a prezzo speciale lanciate dall'ex ministro Dario Franceschini torneranno in autunno, dall'1 al 4 ottobre 2018.

Potrebbe interessarti anche: , Pietra Ligure: casting giovani attori per il film Io sono Vera di Beniamino Catena , Cinema all'aperto 2019 a Palazzo Ducale: programma di luglio e biglietti , In Sofia le donne e la società marocchina di oggi. La recensione , Petra, al via le riprese a Genova della serie tv con Paola Cortellesi , Al cinema un film su Ponte Morandi: la tragedia di Genova tra fiction e fumetto

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.