Da Panino Marino torna l'AperiMarino: pesce, panini e musica...nel nuovo locale

Contenuto in collaborazioen con Panino Marino

Genova, 26/07/2018.

Per quest'anno non cambiare... l'avete riconosciuta vero? Quale miglior stagione dell'anno per riportare alla mente il famosissimo motivetto dell'estate interpretato da Edoardo Vianello? Stessa spiaggia, stesso mare,  cantava la canzone: a Genova, anche Panino Marino, la paninoteca di pesce in Piazza Caricamento rimane fedele al giuramento dell'estate, proponendo per l'estate 2018 a Genova lo stesso gustoso appuntamentoil famoso AperiMarino con aperitivo e musica

Aspettando l'estate però, qualcosa da Panino Marino è cambiata: ad aprile del 2018 Panino Marino ha fatto il bis, aprendo a Genova, oltre al famoso locale a Caricamento, il nuovo locale Panino Marino in via Brigata Liguria. Ecco allora un modo per rimanere fedeli alle belle abitudini estive, aggiungendo qualcosa di nuovo: quest'estate l'AperiMarino si terrà anche nel nuovo locale di Panino Marino in via Brigata Liguria 69. 

La formula dell'AperiMarino rimane sempre la stessa: l'aperitivo presenta diverse opzioni, dalle più light per accompagnare semplicemente una birra o un calice di vino alla fine di una giornata di lavoro, a quelle più ricche, capaci di sostituire una cena, anche per gli amanti delle crudité e dei fritti di mare. Gli orari del nuovo locale? Lo trovate aperto a Genova tutti i giorni dalle ore 12 alle 15 e dalle 18.30 alle 23.30.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter