In vacanza e nel tempo libero in città, il taxi per muoversi senza pensieri

Contenuto in collaborazione con Radio Taxi 5966

Genova, 18/07/2018.

Raggiungere l'aeroporto, visitare il borgo di Portofino, tornare a casa dopo una serata in discoteca con gli amici. Tutto questo e altro ancora è possibile con Radio Taxi Genova 5966, senza pensieri e in tutta tranquillità. Oltre 700 vetture, anche questa estate, infatti, sono pronte a fornire, 24 ore su 24, servizi personalizzati per spostarsi nella città di Genova e pianificare viaggi fuori Comune, scegliendo la modalità di pagamento più comoda, la tipologia di vettura da 5-6 posti fino alle navette da 8 per meglio adattarsi alle esigenze degli utenti.

Per partire e arrivare all'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova è attivo Volataxi, il servizio del 5966 di transfer AR dallo scalo per le principali stazioni ferroviarie genovesi, per il Terminal Traghetti, Terminal crociere e ogni altra destinazione. Il taxi è anche una soluzione di viaggio comoda per raggiungere la meta delle proprie vacanze e la seconda casa, al mare o in montagna, portando anche i propri animali domestici: il personale della Cooperativa Radio Taxi 5966 è a disposizione per un .preventivo di viaggio.

Per chi resta in città e sceglie di trascorrere qualche serata in compagnia nelle discoteche di Genova, c'è Discotaxi, il servizio che consente di divertirsi in tranquillità, senza rischi alla guida e senza preoccupazioni per il parcheggio fuori dal locale e a fine serata. Un servizio che ben si adatta anche ai giovanissimi, che possono trascorrere le serate estive in tutta sicurezza e autonomia nel rientro a casa: una bella comodità anche per i genitori che possono aspettare i ragazzi a casa o concedersi una cena in serenità, senza il pensiero di far coincidere gli orari del rientro con quelli dei propri figli o di fare più volte il giro dell'isolato per ritrovare parcheggio sotto la propria abitazione, nel cuore della notte.

Per scoprire Genova e le sue bellezze, c'è Taxi Tour, il servizio dedicato a crocieristi e visitatori con il tempo contato: un giro della città, anche nelle zone dove le auto private non possono arrivare, per le vie del Centro Storico alla scoperta dei caruggi e dei tesori nascosti, nel cuore della città antica. Il tour si snoda tra i luoghi più suggestivi di Genova, con possibilità di sostare e scattare qualche foto, visitare musei, luoghi di culto e fare acquisti. Il percorso è personalizzabile in base alle esigenze del turista, che potrà anche ricevere dal tassista consigli utili sulle principali attrattive della città, ristoranti e luoghi di maggiore interesse. Con Taxi Tour è possibile anche raggiungere e visitare le principali località delle Riviere, trascorrere qualche ora nell’antico borgo di Portofino, chiuso al traffico ma sempre raggiungibile in taxi. Con il 5966 è possibile raggiungere anche gli aeroporti di Bergamo Orio al Serio, di Malpensa e Linate, Pisa, Nizza, fare shopping a Milano, Montecarlo, negli outlet di Serravalle, Brugnato, visitare i borghi delle Cinque Terre, raggiungere le città della Spezia e Savona.

Per contattare Radio Taxi 5966 e avere maggiori informazioni sui servizi, avere un preventivo e prenotazioni, è possibile:

  • telefonare allo 010.5702103 o al 3666957078,
  • inviare una mail a info@5966.it
  • scrivere via Facebook @radioTaxiGenova5966
  • Twitter @RADIOTAXIGE 
  • Instagram radiotaxigenova5966.
Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter