Da Panino Marino conchiglie, crostacei e cin cin: cena a tema e degustazione di vini

Genova, 17/07/2018.

Da aprile 2018 il famoso locale genovese Panino Marino ha fatto il bis a Genova e ha aperto il suo nuovo locale Panino Marino in via Brigata Liguria. Una buonissima notizia per i genovesi, che ora possono gustare tutti i panini e gli aperitivi a tema pesce in una nuova location. A pochi mesi dalla nuova apertura ecco un evento proprio all'interno del nuovo locale.

Mercoledì 25 luglio arriva una cena a tema al Panino Marino di via Brigata Liguria. Il tema? Pesce, ovviamente: Conchiglie, crostacei e cin cin.

Ci sono tutti gli ingredienti per una serata da intenditori, ma anche per chi si avvicina a Panino Marino per la prima volta. Si tratta di una cena a base di crostacei e coquillage accompagnata da una vasta degustazione di vini. Alla cultura del pesce e alla realizzazione di menù a tema (quello di coquillage e crostacei mancava all’appello), questa volta si affianca la selezione di vini in abbinamento. Ma i clienti non saranno da soli durante la serata: a guidarli sarà la presenza un esperto di vini. È caldamente consigliata la prenotazione. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter