Mentelocale Bistrot: servizi di catering per aziende, feste e centri estivi

Genova, 18/07/2018.

Non chiamatelo semplicemente bar: Mentelocale Bistrot è un luogo unico diviso tra realtà museali e palazzi storici, un locale informale, conviviale, creativo, semplicemente familiare. Per cominciare la mattina con il piede giusto tra un caffè e una brioche, o per ricaricare le batterie durante la pausa pranzo con panini e torte salate. Ma c'è di più: sapevate che Mentelocale Bistrot organizza anche servizi di catering per aziende e feste per cerimonie di nozze, compleanni e anniversari? Senza dimenticare il servizio per centri estivi e sportivi. Insomma, sei proprio sicuro di conoscere tutto su Mentelocale Bistrot? Ti ricrederai, ecco tutti i nostri servizi:

Eventi e catering

Ecco uno dei nostri servizi principali: Mentelocale Bistrot realizza servizi di catering personalizzati per attività di business rivolte ad aziende, dagli eventi istituzionali e promozionali ai congressi fino alle cene di lavoro. Le attenzioni verso il cliente non finisconono qui: i nostri bistrot organizzano anche momenti celebrativi per festeggiare il tuo giorno speciale, dalle cerimonie di nozze ai compleanni fino agli anniversari. Potrete scegliere la location a seconda della tipologia di ambientazione che volete realizzare: un impagabile valore aggiunto per il successo del vostro evento. Scegliete pure la location più adatta a voi: tra Palazzo Ducale, Palazzo Rosso, Palazzo Reale,Palazzo della Borsa e il Chiosco al Galata, c'è l'imbarazzo della scelta. Ecco alcune proposte di evento:

  • Compleanno al Ducale: 
    Da 35 e 50 persone
    Location: Ristorante Disopra
    Tipo di servizio: Apericena con drink, torta e prosecco

  • Festa con ballo a Palazzo Reale:
    Ideale per 100/150 persone
    Location: Palazzo Reale
    Tipo di servizio: finger food con open bar

  • Evento a Palazzo Rosso (business):
    Ideale per 80/100 persone
    Location: Giardino di Palazzo Rosso
    Tipo di servizio: finger food con open bar

  • Proposte di catering esterno:
    Festa di compleanno a casa tua
    o in location a tua scelta tipo di servizio (finger food con open bar)

  • Servizio a domicilio per pasti di gruppi organizzati e attività sportive o ricreative

    Mentelocale Bistrot proporre un’ampia gamma di ricette adatte a ragazzi o sportivi con la possibilità di variare la dieta quotidiana e integrare con richieste specifiche in base ai quantitativi giornalieri. La modalità di fornitura in termini di tempi e tipo di servizio verrà stabilità in funzione delle richieste. Ecco alcuni esempi:

    • Piatti caldi: primi piatti in teglia o monoporzione tra pasta e lasagne con vasta scelta di condimento; focacce, pizze, focaccia al formaggio tipo Recco; carne o pesce
    • Piatti freddi: panini farciti con verdure, formaggi, salumi, carne; insalate miste, riso, farro o couscous vegetariano; torte salate o polpettone
    • Pasticceria: crostate o muffin di vari gusti; pasticceria secca; Barrette energetiche in vari gusti; yogurt o gelato

    Stai per festaggiare qualcosa di importante e non  sai a chi rivolgerti? Per informazioni puoi contattare Mentelocale Bistrot al numero 010 5959648 o inviare una mail a commerciale@mentelocale-bistrot.it.

    Argomenti trattati

    Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter