Centri estivi Multisport: con Uisp tante attività fino a settembre

Genova, 10/07/2018.

Si chiamano Multisport, perché sono le attività sportive a caratterizzare quest’anno più che mai i Centri Estivi che Uisp organizza da oltre venticinque anni in collaborazione con il Comune di Genova.

Gioco, sport e avventura, come recita lo slogan ufficiale, per offrire a bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni la possibilità di vivere una vera estate sportiva, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17.

Partita l’avventura lo scorso 18 giugno, i Centri Estivi Uisp proseguiranno fino al 14 settembre, con iscrizioni sempre possibili, sotto la guida di operatori sportivi che consegnano alle famiglie, in occasione del primo giorno di frequenza, il programma settimanale dettagliato.

Dove? Nelle numerose sedi dislocate in tutta la città, a costi di partecipazione contenuti ( 68 euro a settimana), con agevolazioni previste per fratelli e sorelle e in caso di iscrizione a più settimane, anche non consecutive.

Ogni lunedì una giornata dedicata agli sport di squadra (calcio, pallavolo, calciotennis) con gare Multisport fra diversi Centri e numerose discipline sportive che ogni bambino avrà la possibilità di provare.

Dalle attività di Beach sport (beach-volley, beach soccer, calciotennis), passando per prove di judo, capoeira, con la novità di laboratori di calcio camminato, caccia al tesoro, fino ad arrivare ai giochi tradizionali in spiaggia, l’obiettivo è offrire la possibilità di fare sport all’insegna del divertimento e del rispetto delle regole

E proprio per organizzare al meglio le attività, Uisp chiede di confermare l’iscrizione entro il mercoledì precedente la settimana di frequenza

Tutte le informazioni sul portale del Comitato di Genovanella sezione dedicata, così come è possibile recarsi direttamente presso la sede Uisp (piazza Campetto, 7/13) o telefonare al numero 010 2471463.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter