05:45 l'alba di Genova. Una camminata in Corso Italia al sorgere del sole

Pixabay

Genova, 09/07/2018.

Camminare in Corso Italia, ammirando il mare di Genova e il sole sorgere e colorare il cielo dei colori più belli e suggestivi. Non è un sogno, ma una concreta possibilità, da non farsi scappare. Mercoledì 1 agosto 2018 si potrà assistere alla nascita di un nuovo giorno proprio in riva al mare, in occasione di 05:45 l'alba di Genova, una manifestazione ludico motoria a passo libero di circa 5 km

Un risveglio muscolare tonificante che partirà alle 5:45 dai Bagni Sporting, in corso Italia, e proseguirà interamente sulla passeggiata a mare, con un giro boa e ristoro idrico in prossimità di Corso G. Marconi e ritorno sempre su passeggiata a mare fino alla chiesa di Boccadasse. Poi ultimo giro di boa e rientro presso i Bagni Sporting.

Le iscrizioni si svolgono presso:

  • Genova Running, via Cipro 47-49 Genova , fino a martedì 30 luglio alle ore 12.
  • Bagni Sporting, lungomare Lombardo, fino a martedì 30 luglio alle ore 12.
  • il giorno della gara dalle ore 04.45 fino a 10 minuti prima della partenza.

Il costo della partecipazione è di 15 euro ed è possibile effettuare un bonifico bancario a: IBAN  IT33G061750140000000343580 causale Alba di Genova (entro Lunedì 29 Luglio)

Numero iscritti limitato a 700 partecipanti.

il costo dell’iscrizione comprende: maglietta commemorativa dell’evento (che gli organizzatori invitano ad indossare), piccolo pacco con gadget, assistenza lungo il percorso, lauta  e completa colazione per tutti a fine manifestazione (compreso un menu per celiaci proposto da Oasi senza Glutine). La manifestazione non necessita di certificato medico sportivo ma vista la distanza si richiede un buono stato di salute.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter