MC Rendering Solution: ristruttura la tua casa a costi contenuti e in tempi brevi

Contenuto in Collaborazione con MC Rendering Solution

Genova, 06/07/2018.

Sicuramente l'avrete vista almeno una volta nei vostri sogni: bella, funzionale, a buon prezzo, adatta a tutte le vostre esigenze, magari con un bell'ingresso di rappresentanza e una cucina ampia, dove potersi muovere agevolmente tra una pentola e l'altra. Infine la camera dei bambini, il vano più movimentato della casa, colorato e attuale. E se nei vostri sogni è ancora troppo presto per mettere cuore e testa a posto e avere dei bambini, a maggior ragione è il momento di pensare ad una casa che calzi a pennello con le vostre necessità. Stanchi di svegliarvi in piena notte e di rinunciare alla casa o al progetto che sognate? Sappiate che il progetto dei vostri sogni esiste, basta rivolgersi a Mc Rendering Solution.

Mc Rendering Solution è uno Studio di Architettura in via XX Settembre a Genova, specializzato nella redazione di pratiche edilizie quali regolarizzazioni urbanistiche, interventi di manutenzione straordinaria per opere interne o esterne e studio d'interni. Mc Rendering Solution è uno tra i primi studi di Progettazione e Ristrutturazione a Genova ad aver adottato una fase progettuale completamente in 3D  BIM (Building Information Modeling).

Cos'è il BIM? Si tratta di un processo progettuale basato sulla rappresentazione trimensionale degli spazi interni, dei volumi, delle finiture, dei materiali e dei complementi d'arredo. Questo processo alternativo e all'avanguardia consente ai clienti di Mc Rendering Solution di essere assistiti in ogni scelta al fine di rendere più agevoli e immediate le tempistiche di cantiere e ottenendo la massima soddisfazione in termini di resa e costi. Inoltre la rappresentazione 3D dei vani e dei percorsi all'interno di un abitazione, oltre che uno studio sapiente di materiali e arredi, aiuta meglio a comprendere la resa finale del progetto, senza rinunciare alla qualità, contenendo il più possibile gli oneri dedicati alla progettazione. Ogni preventivo viene infatti creato e perfezionato su misura, in base alle esigenze e al budget del cliente.

Esponi il tuo stile, le tue esigenze e soprattutto il tuo tetto massimo di spesa. Al resto penserà Mc Rendering Solution. Lo Studio offrirà ai suoi clienti la possibilità di osservare in anteprima immagini realistiche di come si intende realizzare ciascun vano. Questo processo, chiamato appunto rendering, aiuta anche molto le imprese durante i lavori di ristrutturazione, snellendo i tempi e riducendo del 50% eventuali extra. I tecnici di Mc Rendering Solution si assumono inoltre l'onere di proporre aziende affidabili nel settore edile. Da non sottovalutare anche la possibilità di ottenere sconti dal 10% al 50% sulla fornitura di grès porcellanato, laminato, parquet, mobili su misura e impianti di condizionamento.

Come funzionano i lavori? È semplice: una volta scelta l'impresa (in accordo con il committente) lo staff dello Studio segue ogni settimana l'evolversi del cantiere, garantendo il rispetto dei tempi e l'esecuzione a regola d'arte. Lo Studio MC Rendering Solution è abilitato a redigere tutte le pratiche burocratiche necessarie per l'inizio dei lavori e gli aggiornamenti catastali alla fine del cantiere.

Curiosi? Allora basta sognare: il primo colloquio conoscitivo presso gli uffici di Mc Rendering Solution a Genova è gratuito. Lo Studio si trova in Via XX Settembre 33, nel pieno centro di Genova.

Per ulteriori informazioni, potete contattare la Studio al numero 349 1940952 o inviare una mail all'indirizzo: mattia.curunella@gmail.com.

Sito: https://www.mcrenderingsolution.com

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter