Cinema Days a Genova, film a 3 euro dal 9 al 15 luglio 2018: le sale aderenti

shutterstock

Genova, 07/07/2018.

Con l'estate che entra nel vivo, torna anche a Genova il cinema a 3 euro. Per un'intera settimana, da lunedì 9 a domenica 15 luglio 2018, in tutte le sale aderenti all'iniziativa Cinema Days l'ingresso è low cost: per le proiezioni di tutti i film, escluse le iniziative speciali e le visioni in 3D (che godono comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa) il biglietto ha un prezzo speciale di 3 euro. Cosa andrete a vedere, magari con i pop-corn a fare da accompagnamento?

Si tratta della seconda tornata di Cinema Days 2018 (dopo la settimana ad aprilee): nel 2018, l'iniziativa promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo in collaborazione con Anica- Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e i produttori, i distributori e gli esercenti cinematografici, prevede un totale di 15 giorni di cinema a 3 euro in tutte le sale aderenti divisi in tre diversi periodi (qui le date di Cinema Days 2018).

Ma quali sono i cinema di Genova che aderiscono all'iniziativa Cinema Days 2018? Chi vuole vedere un film al cinema pagando 3 euro di biglietto può recarsi alle seguenti sale di Genova: Ariston; Cinema City; Corallo; Nuovo Cinema Palmaro; Odeon; Cinema Sivori; The Space - Genova; Uci Cinemas Fiumara. Per ulteriori dettagli, si consiglia di consultare il sito www.cinemadays.beniculturali.it ed eventualmente, prima di recarsi in sala, di contattare direttamente i cinema per avere conferma.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter