Food Genova Martedì 26 giugno 2018

Genova: McDonald’s potenzia il servizio di consegna a domicilio grazie a Deliveroo

Altre foto

Genova - A partire dal 25 giugno Deliveroo diventa partner di McDonald’s per il servizio McDelivery anche a Genova. Nel capoluogo ligure sarà quindi possibile ordinare il proprio menù McDonald’s preferito con un solo clic e farselo recapitare a casa grazie all’app Deliveroo che va così ad affiancarsi a Glovo.

Il trend della home delivery si sta confermando in continua crescita. Gli italiani che ordinano regolarmente cibo a domicilio online, tramite sito web oppure app, hanno raggiunto i 4,1 milioni*.  

Abitudini in evoluzione che vanno così a determinare modalità nuove di offerta e fruizione del cibo.

Secondo una recente indagine condotta da Nielsen e commissionata da McDonald’s che fotografa le abitudini di consumo dei genovesi, ordinare il proprio pasto a domicilio si rivela, per più di1 genovese su 2, un valido aiuto quando si è più pigri e non si ha molta voglia di cucinare (55%) o quando il frigorifero è vuoto (38%). 

Un momento, quella della consegna a domicilio, da concedersi quando ci si vuole rilassare (58%) o per passare una bella serata in compagnia di amici (45%) gustandosi il proprio hamburger preferito.

Il potenziamento del servizio di food delivery nella città di Genova si inserisce all’interno del piano di investimenti di McDonald’s in Liguria dove l’azienda è presente con 12ristoranti - di cui 5 a Genova e provincia - per un totale di oltre 390dipendenti.

Ad oggi il servizio McDelivery è attivo in più di 100 ristoranti sparsi in 21 città dove ha già fatto registrare migliaia di ordini. A Genovail servizio via Deliveroo è disponibile in un’area dal raggio di 2 km circa da ristoranti McDonald’s (via Fiume Brignole,  Porto Antico Acquario, via XX Settembre, Terminal Traghetti).

Per maggiori informazioni: sul sito www.mcdonalds.it/mcdelivery

* E’ quanto emerge da una analisi Coldiretti/Censis sulla ristorazione digitale nel 2017

Potrebbe interessarti anche: , Recco, la Manuelina si rinnova: dalla Storica Focacceria al Ristorante Gourmet , Basilico coltivato sott'acqua nei fondali di Noli: ecco come , Cake Star, puntata a Genova: ecco qual è la miglior pasticceria , Genova Wine Festival 2019 al Ducale: orari, ingresso e programma , San Valentino a Genova: dove mangiare? 15 ristoranti romantici

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Alita Angelo della battaglia Di Robert Rodriguez Fantastico 2019 Un budget da 200 milioni di dollari, un coproduttore come James Cameron, qui anche cosceneggiatore, un regista cult come Robert Rodriguez e un manga ancor più cult: Alita - Angelo della battaglia del fumettista giapponese Yukito Kishiro.... Guarda la scheda del film