Parco Acquatico Bolleblu: per i lettori di Mentelocale un'offerta speciale imperdibile!

Contenuto in collaborazione con Parco BolleBlu

Genova, 05/06/2018.

Il parco acquatico BolleBlu si trova a Borghetto Borghera, in provincia di Alessandria, ed è facilmente raggiungibile sia da Genova sia da Torino. Dista infatti soli 10 minuti dall'uscita autostradale Vignole Borbera sulla autostrada A7. 50.000 mq di puro divertimento immerso nel verde della Val Borbera che offre ai suoi visitatori numerose attrazioni acquatiche adatte a tutta la famiglia e per tutti i gusti. Un luogo davvero unico per sentirsi in vacanza, pur essendo vicino a casa! Scopri il nostro parco visitando il sito www.bolleblu.it.

Per i lettori di Mentelocale Bolleblu ha pensato ad offerta davvero speciale. Scarica qui direttamente il tuo Coupon valido dal lunedì al venerdì ad un prezzo giornaliero scontatissimo. Ma affrettati, l'offerta è limitata. Ricco di attrazioni e scivoli, alcune uniche in Italia, come la Trottola, il Parco Acquatico Bolleblu offre inoltre vasche idromassaggio per gli adulti e giochi per bambini sull’erba del Parco. Tra uno scivolo e l’altro potreste trovarvi a danzare sulle note delle canzoni più popolari dell’estate, trascinati dal nostro servizio animazione, che renderà indimenticabile le vostra giornate al Bolleblu.

Attrazioni per grandi e piccoli

Entusiasmante la piscina a onde, capace di animare i diversi momenti della giornata. Non mancano poi una vasca rettangolare da 25 metri, le postazioni idromassaggio e il torrente river, dove si può nuotare contro corrente. I più spericolati potranno divertirsi sui numerosi scivoli dell'acquapark: il Multipista Foam, alcuni Toboga, il Kamikaze, il Twist e la Trottola. Per i più piccoli, il parco acquatico BolleBlu mette a disposizione una piscina baby con acqua bassa per un divertimento in tutta sicurezza. L'area è attrezzata anche con miniscivolo, giochi in acqua e all'asciutto.

Beach volley e relax sui prati

Completano l'offerta dell'acquapark i campi da beach volley, le aree a prato e la zona solarium dove abbronzarsi in completo relax, i servizi per i bagnanti, il ristorante pizzeria, il serf-service, la gelateria e diversi punti ristoro bar. Punto forte del parco è anche l'animazione. Durante la giornata vengono infatti organizzati divertenti momenti di animazione a ritmo di musica e lezioni di aquagym e aerobica.

Eventi e Social 

Bolleblu vuol dire anche eventi e iniziative che animano l'estate. Per restare aggiornato sugli eventi 2018, seguici sulla nostra pagina facebook e Instagram 

I Nostri Servizi 

Ampio Parcheggio

Totalmente a disposizione dei clienti del Parco BolleBlu

Servizio Navetta Gratuita 
Una navetta gratuita di 8 posti è disponibile nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Arquata Scrivia dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Il viaggio di ritorno deve essere prenotato direttamente all’autista.

Servizio Bus
Due Bus di linea disponibili nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Arquata Scrivia.

Free  Wi Fi nel Parco 
Nella zona Free Wi Fi, sotto una fresca tettoia che domina il parco, potrete navigare liberamente, lavorare tra un bagno e l’altro e chattare con i vostri amici.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter