Radiotaxi ti porta al matrimonio: un viaggio comodo e sicuro con tariffe da sposare

Contenuto in collaborazione con Radiotaxi 5966 Genova

Radiotaxi 5966 Genova sarà lieta di applicare uno sconto del 10% sul servizio a tutte le coppie che decideranno di chiedere un preventivo  Wedding citando l'articolo di mentelocale.it

Genova, 18/05/2018.

Se vieni in taxi, ti sposo. Non è l'ennesimo sequel del famoso film romantico con Richard Gere e Julia Roberts, ma una promessa che ogni uomo dovrebbe fare alla sua dolce metà. Perchè una donna che raggiunge il sui lui all'altare nel giorno delle nozze, accompagnata dal taxi, è decisamente da sposare.

Per tanti motivi: prima di tutto perchè risparmia, il modo migliore per iniziare una vita insieme; e poi perchè un viaggio in taxi è sempre più sicuro, soprattutto quando la chiesa in questione non si trova a due passi da casa. Per non parlare di parcheggi: sugellare un matrimonio con multe o litigi inutili non piace a nessuno. E se alla fine del pranzo qualcuno tra gli invitati ha alzato troppo il gomito, niente paura: il taxi può accompagnare tutti a casa sani e salvi. Bello sposarsi così, vero?

Da oggi si può fare, grazie a RadioTaxi 5966 Genova. Se per le vostre nozze volete viaggiare con comodità, puntualità e originalità, il servizio di Radiotaxi di Genova, con più di cento anni di esperienza, garantisce un servizio esclusivo per arrivare con sicurezza nei luoghi del vostro giorno speciale. Radiotaxi 5966 offre ai suoi sposi e ai loro ospiti, un'auto bianca speciale per raggiungere la chiesa o il municipio.

Una nuova possibilità per godersi il giorno più bello della vostra vita. Potrete prenotare le auto per garantire il transfer di tutti gli invitati: a seconda del numero degli invitati si possono organizzare navette a 8 posti e auto da 6 e 5 posti a prezzi convenienti

Vi siete già innamorati dell'idea? Per avere tutte le informazioni sulle tariffe di RadioTaxi vi basta chiamare lo 010 5966.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter