Elio e le Storie Tese a Genova, annullato il concerto del tour d'addio

RDS Stadium Cerca sulla mappa

Genova, 26/04/2018.

Il concerto del tour d'addio di Elio e le Storie Tese, previsto per martedì 8 maggio all'Rds Stadium di Genova è stato annullato. Prima dello scioglimento, Elio e le Storie Tese hanno partecipato con il brano Arrivedorci al 68esimo Festival di Sanremo, il loro quarto e ultimo festival della canzone italiana. A inizio del 2018 è uscito l’ultimo progetto discografico di Elio e le Storie Tese, che conterrà anche il singolo Licantropo vegano e l’ultimo inedito, il brano sanremese.

Dal 20 aprile sono in tour in tutta Italia con il Tour d’Addio, per raggiungere i fan che non sono riusciti a partecipare al Concerto d’Addio. Tra le date, c'era anche il concerto a Genova, poi concellato per motivi tecnico-organizzativi (organizzato da F&P Group - Concerti ed eventi ed Elio e le Storie Tese).

Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 12 maggio 2018. Per il rimborso dei biglietti acquistati online o tramite call center con modalità ritiro presso il luogo dell’evento, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 12 maggio 2018.

Per il rimborso dei biglietti acquistati online o tramite call center con modalità spedizione tramite corriere espresso, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 12 maggio 2018 (farà fede la data del timbro postale). 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter