Viaggi Genova Aeroporto Internazionale di Genova Giovedì 29 marzo 2018

Al via il nuovo volo Genova-Madrid: si viaggia in Spagna

Volotea

Genova - Volotea, la compagnia aerea che collega aeroporti di medie e piccole destinazioni basata a Genova, inaugura venerdì 30 marzo 2018, il nuovo volo alla volta di Madrid dall'Aeroporto Cristoforo Colombo, disponibile tutti i lunedì e tutti i venerdì per un totale di 20mila posti in vendita fino a novembre 2018. Salgono così a 16, 15 dei quali operati in esclusiva, i collegamenti del vettore in partenza dalla Liguria, una regione che ha testimoniato la crescita, anno dopo anno, del vettore. Rotte da e per Genova, biglietti e orari sono disponibili sul sito di Volotea, o chiamando il call center Volotea all’895 8954404.

Oltre al nuovo volo per Madrid, Volotea ha in programma altre novità per i suoi passeggeri genovesi: dal 26 maggio sarà inaugurato il nuovo volo verso Lampedusa, il giorno dopo il volo Genova-Lamezia Terme e, infine, il 29 maggio la nuova rotta verso Mykonos. 16 in totale le destinazioni raggiungibili da Genova a bordo dei nostri aeromobili sia in Italia - Alghero, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia, Palermo, Lampedusa e Lamezia Terme (queste ultime due novità 2018) - sia all’estero - Ibiza, Minorca, Palma di Maiorca, Madrid (novità 2018), Atene, Santorini e Mykonos (novità 2018). Ma quello per Madrid è solo uno dei tanti nuovi voli da Genova del 2018.

«Siamo davvero orgogliosi di poter accorciare le distanze tra Italia e Spagna grazie a questo nuovo collegamento - afferma Carlos Muñoz, Presidente e fondatore di Volotea - Con il volo Genova-Madrid, la nostra offerta in Liguria si arricchisce ulteriormente e siamo certi che le nuove rotte in calendario per i prossimi mesi, contribuiranno a stimolare il traffico da e verso la Regione, con una conseguente ricaduta economica su tutto il territorio. Vogliamo continuare a crescere a livello locale, offrendo ai nostri passeggeri un parterre di voli ancora più ampio per volare in modo comodo, diretto e immediato verso alcune delle più belle destinazioni in Europa».

«Grazie a Volotea, Genova si collega a un’altra grande capitale europea - commenta Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova - Siamo grati alla compagnia aerea per questa opportunità, che porterà significativi benefici a tutta la Liguria. L’auspicio è che tanti spagnoli possano raggiungere la nostra regione per motivi di lavoro e di turismo, visto anche che il mercato spagnolo è uno dei più importanti per l’incoming sul nostro territorio. Siamo anche certi che tanti liguri e piemontesi utilizzeranno questo importante collegamento, che si affianca ai già numerosi voli di Volotea da e per Genova».

Potrebbe interessarti anche: , Due spiagge della Liguria tra le più belle del 2018 secondo Forbes: ecco quali , Dimenticate la solita cucina: partite alla scoperta dei sapori più autentici della Corsica , La tua vacanza a prova di famiglia ti aspetta in Corsica , Aeroporto di Genova, i nuovi voli estivi di Volotea: da Mykonos alla Calabria , Parti con Elvy Tours by Innovenia per un viaggio alla scoperta della Corsica che non ti aspetti

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Jurassic World Il regno distrutto Di J.A. Bayona Azione, Fantascienza, Avventura U.S.A., Spagna, 2018 Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti... Guarda la scheda del film