Concerti Genova Arena del Mare Lunedì 12 marzo 2018

Caparezza in concerto a Genova per il Goa Boa 2018: data e biglietti

di
Caparezza
© facebook.com/pg/Caparezzaofficial

Genova - Dopo l'annuncio del concerto di Coez a Genova, previsto nella serata di mercoledì 25 luglio, arriva quello di Caparezza al Porto Antico di Genova (Arena del Mare), sabato 21 luglio, per il festival estivo Goa-Boa (dal 1 al 31 luglio 2018). Per l'artista di Molfetta, si tratta di un ritorno sul palco del festival musicale più atteso in Liguria, dopo il suo grande show del 2014. Pronti a ballare sulle note dei suoi grandi successi come Fuori dal tunnel o Vieni a ballare in Puglia e dell'ultimo album Prisoner 709?

Caparezza ha registrato venti sold out nei palazzetti, ha percorso più di 9mila chilometri sul furgone da Nord a Sud dello Stivale, ha venduto più di 125mila biglietti e, grazie al suo ultimo album Prisoner 709, Disco d’Oro, e ai suoi singoli a lungo nelle hot airplay italiane si conferma ancora una volta un grande artista e performer. Si prospetta, quindi, un concerto movimentato e da tutto esaurito. Senza dubbio, Caparezza animerà l'estate genovese.

Prisoner 709 è il settimo album in studio del rapper pugliese, pubblicato il 15 settembre 2017. Composto dal singolo di successo Ti fa stare bene, l'album è frutto di una profonda crisi interiore di Caparezza ed è incentrato sulla tematica dell'ingabbiamento all'interno della propria dimensione mentale (o prigione, appunto).

Caparezza, pseudonimo di Michele Salvemini, è cantautore, rapper e produttore discografico. Accompagnato dalla sua folta chioma, torna sui palchi in una tranche estiva di oltre 20 date in tutto il Paese, dove incontrerà di nuovo i suoi fans. I biglietti da 25 euro + dp per assistrere al concerto di Caparezza a Genova in vendita dalle 10 di martedì 13 marzo. Info sul sito del Goa Boa.

Potrebbe interessarti anche: , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Festival Organistico Internazionale: la ventesima edizione tra Liguria e Valle d'Aosta , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Gotti Il primo padrino Di Kevin Connolly Drammatico, Poliziesco U.S.A., 2018 Il gangster John Joseph Gotti scala i ranghi della mafia italiana di New York senza pietà. Dopo aver organizzato un sanguinoso colpo nelle strade di Manhattan all’inizio degli anni ’80, Gotti diventò il capo della famiglia criminale... Guarda la scheda del film