Cultura Genova Lunedì 12 marzo 2018

Capozzi Night: al Kowalski una serata dedicata al pornologo genovese. Giovedì 15 marzo

Michele Capozzi

Contenuto in collaborazione con Kowalski

Genova - Michele Capozzi, regista ed esploratore urbano, torna nella sua città con una serata a lui completamente dedicata.

Nei meandri del Kowalski, in via dei Giustiniani 3 r,  verrà infatti proiettata l’ultima opera del regista dedicata a Genova e alla sua parte più oscillante e nascosta.

In più, nella stanza nascosta, si potranno visionare due chicche assolutamente riservate ad un pubblico preparato.

La serata, come da copione, vedrà un timido ritorno sussurrato del collettivo cinefilo Effetto Notte, impegnato nelle vesti di co-produttore dell’evento, per contribuire a farvi passare una serata piacevole. O forse no.

Potrebbe interessarti anche: , Stress e bassa autostima? Ecco i corsi di coaching di F&C Consulting , Sport per tutti con Uisp, al via la stagione 2018/2019: ecco come tesserarsi , Genova, ecco Wiki Loves Monuments 2018: i 45 beni da fotografare , Acquario di Genova: nate 9 tartarughe Pyxis del Madagascar. Le foto , 10 citazioni per innamorarsi di Genova, da Dickens a Petrarca

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Hotel Transylvania 3 Una vacanza mostruosa Di Dženndi Tartakovskij Animazione 2018 Drac non osa ammetterlo con nessuno, tantomeno con la luce dei suoi occhi, la figlia Mavis, ma sogna un nuovo incontro con una donna, dopo tanti secoli di vedovanza. Vedendolo stressato senza intuirne il vero motivo, Mavis lo coinvolge in una lussuosa... Guarda la scheda del film