Concerti Genova Lunedì 12 marzo 2018

Ultimo appuntamento al Melià Art Lounge con Dado Moroni e The Italian Trio

Contenuto in collaborazione con Melià Genova

Genova - Per l’ultimo appuntamento con Melià Art Lounge è stata pensata una serata diversa dalle altre…un viaggio nel mondo del Whisky & Jazz, due temi storici e affascinanti.

L’intera gamma di Mitcher’s American Whiskeys  farà da cornice all’aperitivo composto da una selezione di originali finger food abbinati e aromatizzati al Whisky, ma…vi è mai capitato di prendere l’aperitivo in una suggestiva atmosfera creata da tre grandi Maestri della musica Jazz Internazionale e dell’improvvisazione, i tre massimi esponenti italiani dello strumento Dado Moroni al pianoforteRoberto Gatto alla batteria e Rosario Bonaccorso al basso, riuniti per la prima volta in un concerto esclusivo tutto per voi?

The Italian Trio nasce dall'idea di creare un prodotto Jazz di altissimo valore artistico e totalmente made in Italy. È in produzione proprio in questi giorni il loro primo album che conterrà brani originali scritti dai tre musicisti.

La sera del 23 marzo potrete assaporare alcuni di questi brani e qualche Standard Jazz, il tutto sarà condito da una profonda amicizia che lega i tre musicisti fin dall'inizio delle loro carriere.

Chiuderà la rassegna di Paolo Bianchi con il suo Vernissage  Decoricódecostruzione-ricostruzione, uno strappo nei confronti del collage accademico e soprattutto della realtà. I manifesti strappati e rincollati sono una metafora di soggetti sezionati e ricomposti che sintetizzano il mutamento nella visione della realtà: una decostruzione per giungere a una ricostruzione, come in una poetica del frammento dove l’opera si compone nella figurazione sciogliendosi nell’astrazione. La bellezza non è più costruita come una cosa mentale ma come un gioco, un’avventura, un’ebbrezza di forme e di colori.

Anche quest’anno Melià Art Lounge sostiene il Progetto Emergenza Codice Rosa di Differenza Donna Ong contro la violenza sulle donne.

Inoltre, in collaborazione con i consolidati partners  Matitone Travel e PSS Consulting, è stato preparato qualcosa per voi..... non potete mancare!

Venerdì 23 Marzo 2018   

Ore 19:00/19:30 ingresso

Ore 19:30 inizio apericena concerto

Ore 22:30 circa fine concerto

Posti limitati - prenotazione obbligatoria:  

Tel. +39 010 5315111 – 010 5315854 – 342 5352494  e-mail: sales.melia.genova@melia.com

Ingresso con apericena, prima consumazione e concerto € 40 a persona   (dalla seconda consumazione in poi € 10,00 cad.)

Potrebbe interessarti anche: , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Goa Boa 2018 a Genova: programma concerti, biglietti e orari , Lilith Festival 2018 al Porto Antico: il programma, contro la violenza sulle donne , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Giochi di potere Di Phillip Noyce Azione/Thriller Usa, 1992 Stanco del suo lavoro, Jack Ryan, decide di dare le dimissioni dalla Cia e di dedicarsi alla sua famiglia. Ma durante un viaggio in Inghilterra, rimane coinvolto in una azione terroristica, uccidendo il fratello di uno dei delinquenti, che tenterà di... Guarda la scheda del film