Gianni Morandi in concerto a Genova con D'amore d'autore: scaletta e biglietti

Gianni Morandi/Facebook
RDS Stadium Cerca sulla mappa

Genova, 28/02/2018.

Cappello di lana, sciarpa rossa e passo da velocista. Sotto una neve che in questi giorni fiocca un po' su tutta Italia. Stando al video che Gianni Morandi ha postato sulla sua Pagina Facebook, l'eterno ragazzo sembra non patire più di tanto il freddo di Burian.

In barba ad allerte neve e gelicidi che in questi giorni impazzano in Liguria, il cantante di Monghidoro è pronto per il concerto a Genova, in occasione del tour 2018 del suo ultimo album di inediti D'Amore d'autore. L'appuntamento è per venerdì 2 marzo 2018, alle ore 21, all'Rds Stadium alla Fiumara. I biglietti sono ancora disponibili online da 30 a 69 euro

Dopo 53 milioni di copie vendute in carriera, a quattro anni dal suo ultimo album, Bisogna vivere, il Morandi nazionale torna con un disco nuovo di zecca, in cui sceglie di intepretare brani che hanno come filo conduttore l’amore. Brani che in questo periodo stanno portando il cantautore bolognese in giro per i palasport di tutta Italia: Gianni Morandi Tour 2018 d’amore d’autore è partito il 24 febbraio da Rimini e si concluderà il 28 marzo a Milano.

Cosa canterà Gianni a Genova? In scaletta ci sono numerosi grandi successi del suo repertorio come Occhi di ragazza, Scende la pioggia, La fisarmonica, Non son degno di te, Bella Signora, C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones, Uno su mille ce la fa, Un mondo d’amore e l'immancabile Banane e lampone. A questi classici si alternano brani tratti dall'album D’amore d’autore, tra cui l’ultimo singolo Una vita che ti sogno, presentato a Sanremo 2018 con l’autore Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, e l’apripista Dobbiamo fare luce.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter